Dopo la sconfitta per 2-0 subita in Norvegia, la Lazio è chiamata a compiere un’autentica impresa nel ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Bodo/Glimt. Il match si giocherà giovedì 17 aprile 2025 alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma.
La sconfitta dell’andata costringe gli uomini di Marco Baroni a una rimonta senza possibilità di errore: serviranno almeno due gol di scarto per portare la sfida ai supplementari e tre per ottenere la qualificazione nei 90 minuti regolamentari.
Come si concluderà il discorso qualificazione? Zaccagni e compagni riusciranno a regalare ai tifosi la gioia della semifinale o saranno costretti a vedere gli avversari festeggiare il passaggio del turno?
Per scoprirlo, non resta che non perdere l’appuntamento. Di seguito tutte le informazioni utili su Lazio-Bodo/Glimt.
Il ritorno dei quarti di finale tra Lazio e Bodo/Glimt sarà trasmesso da Sky, piattaforma satellitare che detiene i diritti della seconda competizione continentale per club. I tifosi biancocelesti che non potranno recarsi allo stadio, così come gli appassionati di calcio, potranno seguire la partita su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 (decoder satellitare).
Inoltre, il match sarà disponibile in diretta streaming tramite le app Sky Go e NOW TV, scaricabili anche su dispositivi mobili.
Le formazioni, salvo forfait dell’ultimo minuto o decisioni tattiche diverse da parte dei due allenatori, dovrebbero essere simili a quelle viste nella gara d’andata:
Chi supererà il turno tra Lazio e Bodo/Glimt affronterà, secondo il tabellone già definito nei sorteggi di gennaio, la vincente della sfida tra Tottenham ed Eintracht Francoforte. Al momento, però, è difficile fare pronostici, poiché in entrambe le sfide regna l’incertezza e non c’è un chiaro favorito per l’accesso alle semifinali.