In passato sul web circolavano notizie sulla malattia del figlio di Lorenza Mario, Pietro: niente di più falso. Pietro, nato a luglio del 2002, dalla relazione tra la ballerina oggi 55enne e l’ex marito Alessandro Safina, sta bene. Si è trattato quindi solo di assurde fake news.
Dopo un lungo periodo passato lontano dalla televisione, cosa fa oggi Lorenza Mario?Ripercorriamo insieme gli step fondamentali della sua vita privata, dalla relazione con l'ex marito alla storia con l'attuale compagno.
Mamma affettuosa e presente, Lorenza Mario in passato sul web è finita nel mirino di alcune fake news sulla presunta malattia di suo figlio. Tutto falso: Pietro, il suo unico figlio, nato nel 2002 dal matrimonio con il tenore Alessandro Safina, non risulta essere affetto da autismo e gode di buona salute. Oggi ha 23 anni, ma su di lui non sappiamo molto visto che sulla sua vita circolano pochissime informazioni.
L’ex volto della Compagnia del Bagaglino, dopo anni passati lontano dalla luce dei riflettori, oggi è tornata in tv nel programma dedicato alle soubrette che hanno segnato la storia del mondo dello spettacolo italiano, Ne vedremo delle belle. Proprio nella clip di presentazione dello show Rai condotto da Carlo Conti,Lorenza Mario ha raccontato di suo figlio:
Dopo la nascita del figlio e quasi dieci anni passati insieme, Lorenza Mario e suo marito, il celebre tenore italiano Alessandro Safina, hanno deciso di prendere due strade diverse. La coppia si è separata nel 2010. Il motivo per cui si sono allontanati non è stato reso noto ed entrambi hanno mantenuto il massimo riserbo sulla vicenda, per rispettare la privacy della loro famiglia.
In seguito al naufragio della storia con il cantante, la ballerina originaria di Padova ha nuovamente aperto il suo cuore all’amore e ha ritrovato la felicità tra le braccia di un nuovo compagno. L’uomo in questione è Federico Piron, manager e presidente di Khyimeia Group, e non appartiene al mondo dello spettacolo. La loro relazione è iniziata nel 2011 e dura felicemente ancora oggi.
Condividono l’amore per lo sport e gli stessi valori importanti della vita. Entrambi preferiscono restare distanti dalle luci dei riflettori e vivere il loro amore al riparo dal gossip, come ha raccontato la stessa showgirl: