16 Apr, 2025 - 08:05

Juventus women-Milan: dove vedere la partita che può regalare lo scudetto alle bianconere

Juventus women-Milan: dove vedere la partita che può regalare lo scudetto alle bianconere

Con la vittoria esterna contro la Roma, la Juventus Women si è guadagnata la possibilità di conquistare matematicamente lo scudetto. L’occasione si presenterà venerdì 18 aprile 2025 alle ore 17:30 allo stadio Pozzo-Lamarmora di Biella, nella sfida casalinga contro il Milan.
La partita decisiva per il titolo è dunque alle porte!

Dove vedere Juventus Women-Milan in TV e streaming

Il match sarà trasmesso in contemporanea su DAZN (per gli abbonati) e in chiaro su Rai Sport.
Sarà inoltre possibile seguirlo in streaming tramite le rispettive app, disponibili su smartphone, tablet, smart TV compatibili e su PC, accedendo alle piattaforme online di DAZN e Rai.

Le probabili formazioni di Juventus Women-Milan

La Juventus dovrà fare a meno di Lenzini e Beccari, entrambe infortunate in nazionale, e con ogni probabilità anche di Bonansea. Il tecnico Massimiliano Canzi dovrebbe dunque affidarsi al seguente undici titolare:

  • Peyraud-Magnin; Harviken, Salvai, Kullberg, Boattin; Brighton, Rosucci, Stølen Godø; Cantore, Girelli, Bergamaschi. Allenatore: Canzi

Il Milan, invece, dovrebbe schierare la miglior formazione possibile, la stessa che ha superato la Fiorentina nell’ultimo turno di campionato:

  • Giuliani; Koivisto, Sorelli, Piga, Soffia; Cernoia, Mascarello, Arrigoni; Renzotti, Ljeh, Dompig.
    Allenatore: Bakker

Appuntamento con la storia per le bianconere

La sfida contro il Milan rappresenta per le ragazze di Canzi un vero e proprio appuntamento con la storia. In caso di vittoria, la Juventus Women conquisterebbe il sesto tricolore, dopo i cinque titoli consecutivi ottenuti nei primi cinque anni dalla sua fondazione.

Le bianconere si preparano così a riprendersi ciò che era stato loro tolto nelle ultime due stagioni da una grande Roma. Una Roma che, però, quest’anno ha dovuto cedere il passo di fronte allo strapotere delle juventine, rimaste imbattute per gran parte del campionato.

Durante la regular season, Girelli e compagne hanno dominato sia in casa che in trasferta, riuscendo a mantenere un vantaggio solido in classifica anche nei momenti di flessione. Un segnale di forza e maturità, che ora potrebbe essere premiato con il titolo.

 

 

 

AUTORE
foto autore
William Centurione
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE