16 Apr, 2025 - 14:06

Tutto quello che ho: Kevin ha ucciso Camilla? Cosa succede nella seconda puntata

Tutto quello che ho: Kevin ha ucciso Camilla? Cosa succede nella seconda puntata

Kevin ha ucciso Camilla nella fiction di Canale 5 Tutto quello che ho? Stasera, 16 aprile 2025, andrà in onda la seconda puntata della serie con protagonisti Vanessa Incontrada e Massimo Bonini che hanno tenuto col fiato sospeso milioni di spettatori al debutto sulla Rete Ammiraglia del Biscione. Ad uccidere Camilla è stato Kevin, come sospettano tutti?

Kevin ha ucciso Camilla? Ecco cosa sappiamo sulla fiction Tutto quello che ho

Nella prima puntata di Tutto quello che ho, essendo in ritardo rispetto ai suoi piani iniziali, la giovane Camilla contatta telefonicamente i genitori (Lavinia e Matteo) per informarli che il suo rientro a casa sarebbe avvenuto in un orario successivo a quello previsto. Tuttavia, le ore passano senza che Camilla faccia ritorno.

Preoccupati dal suo prolungato silenzio e dalla sua assenza, i genitori cominciano a cercarla, chiamando amici, conoscenti e frequentando i luoghi abituali della ragazza. Allarmati dalla sua scomparsa, i genitori si rivolgono alle forze dell'ordine. L'ispettore Matteo, a capo delle indagini, coordina personalmente una ricerca che coinvolge tutti i suoi colleghi poliziotti, setacciando meticolosamente le vie e i quartieri della città nella speranza di trovare anche solo una traccia di Camilla.

La ricerca si sposta sulle vaste distese di campi di mais che circondano la città. È qui, tra le alte e fitte piante, che arriva la tragica notizia: Camilla è morta. Le successive fasi dell'investigazione si concentrano sulla ricostruzione delle ultime ore della giovane.

Gli inquirenti indagano su Kevin, un giovane di origini nigeriane residente in città, molto vicino a Camilla. Sulla base degli elementi raccolti, la polizia procede al suo arresto. In realtà i due erano fidanzati, perciò a detta sua non le avrebbe mai fatto del male. Lavinia crede nella sua innocenza, mentre Matteo pensa sia il reale colpevole. 

Al momento non sappiamo quale sia la verità, tuttavia sul web c'è chi sospetta del vero fidanzato Eugenio, impazzito dopo aver scoperto il flirt segreto con Kevin. E se invece fosse stato il padre, geloso del rapporto con questo nuovo ragazzo?

Tutto quello che: cosa succede nella seconda puntata del 16 aprile, tutte le anticipazioni

"Tutto quello che ho", quante puntate sono? Ecco quando finisce la serie e cosa la rende imperdibile

Cosa succede nella seconda puntata di mercoledì 16 aprile? La morte di Camilla aumenta la profonda divisione nel cuore della famiglia, con i genitori che prendono strade completamente differenti nella disperata ricerca della verità. Lavinia, sopraffatta dal dolore ma animata da una tenace volontà di capire, si immerge nel mistero che avvolge il legame tra sua figlia e Kevin.

Con un approccio aperto e senza alcun tipo di pregiudizio, esplora le zone d'ombra della vita di Camilla, arrivando persino a nutrire dubbi sulla lealtà del marito. La sua intuizione la spinge a considerare ogni possibile scenario, raccogliendo ogni dettaglio che possa far luce su aspetti ancora ignoti ed inspiegabili della storia.

Al contrario, Matteo è consumato dal sospetto e adotta una strategia investigativa completamente opposta. Ossessionato dall'idea della colpevolezza di Kevin, concentra ogni sua risorsa nell'analizzare il comportamento del ragazzo, cercando la minima contraddizione. Il suo profondo scetticismo riguardo alla relazione sentimentale tra sua figlia ed il giovane lo spinge a setacciare ogni elemento, determinato a trovare prove che possano inchiodarlo e smentire la loro presunta intimità.

Scavando a fondo nel passato e nel presente, Lavinia si imbatte in un dettaglio inquietante, che stride con tutte le sue precedenti convinzioni. Questa scoperta la conduce a una decisione tanto improvvisa quanto sconvolgente, in grado di spaccare definitivamente le fragili certezze su cui si fondava l'unità familiare. 

Tutto si capirà meglio con la terza e la quarta puntata, in onda rispettivamente mercoledì 23 e mercoledì 30 aprile, sempre in prima serata su Canale 5.

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE