Esilarante e pieno di talenti, Francesco Cicchella è uno degli imitatori più amati d’Italia, ma non tutti conoscono la sua vita privata: la sua fidanzata è Naomi Buonomo. Si tratta di un volto che abbiamo già visto sul piccolo schermo, ballerina e professoressa del programma Rai L’Eredità.
Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla loro storia d’amore e chi è il comico lontano dalla luce dei riflettori.
La fidanzata di Francesco Cicchella è Naomi Buonomo, un personaggio noto nel mondo dello spettacolo. Lunghi capelli mossi, occhi scuri e penetranti, un sorriso smagliante e un fisico da copertina avrebbero conquistato il cuore del celebre comico.
Naomi Buonomo è nata a Napoli il 3 novembre ed è del segno dello Scorpione. Sua madre è una professoressa, mentre suo padre è un maestro. Fin da bambina ha dimostrato una grande passione per il mondo dello spettacolo ed è riuscita poi a realizzare il suo sogno di diventare una ballerina. Inoltre è un’attrice, una coreografa, una modella e una presentatrice.
Naomi Buonomo ha studiato Marketing e Management internazionale presso l’Università degli Studi di Napoli. Tra i suoi lavori più famosi, l’abbiamo vista nei panni di professoressa a L’Eredità, il fortunato quiz-show di Rai 1. Spesso condivide momenti della sua vita professionale sui social, pubblicando foto e video tra prove di danza e backstage dei programmi.
Francesco Cicchella e la sua fidanzata Naomi sono molto riservati e non amano esporre i dettagli della loro vita privata alla luce dei riflettori. Custodiscono gelosamente il loro amore e per questo motivo su Instagram e gli altri social non c’è traccia di romantiche foto che li ritraggono insieme.
Secondo alcune indiscrezioni, Francesco e Naomi si sarebbero conosciuti proprio grazie al lavoro, quando il comico ha registrato il suo primo videoclip musicale. Stanno insieme da allora e convivono felicemente da anni.
Una complicità e un’attrazione immediate, come la stessa fidanzata di Francesco Cicchella ha raccontato, rivelando che tra loro è scattato un vero e proprio colpo di fulmine.
Francesco Cicchella è nato a Napoli il 21 aprile 1989 e attualmente ha 36 anni. Comico, attore, cantante e showman, è noto soprattutto per le sue doti di imitatore.
Fin da giovanissimo si è appassionato al teatro, dimostrando di avere un grande talento. Dopo gli studi, il successo è arrivato in tv, grazie a Made in Sud, conquistando il cuore del pubblico a colpi di risate.
Tra le sue imitazioni più famose spiccano quelle di Michael Bublé, Gigi D’Alessio e Ultimo, ma la vera fortuna è stata la sua versione di Achille Lauro, che scimmiotta non solo nello stile eccentrico ma anche nei movimenti e nella parlata.
Gli spettatori del piccolo schermo hanno imparato ad amarlo in Tale e Quale Show, il fortunato programma condotto da Carlo Conti, che ha vinto nel 2015. Oltre alla tv, Francesco continua a dedicarsi al teatro, la sua più grande passione, portando in scena esilaranti spettacoli in giro per l’Italia, e alla musica.