04 May, 2025 - 15:24

Alessandro Borghese, il figlio segreto e la storia con la moglie: cosa non sai sullo chef

Alessandro Borghese, il figlio segreto e la storia con la moglie: cosa non sai sullo chef

Il figlio segreto di Alessandro Borghese si chiama Gabriel ed è nato da una relazione precedente alla storia con la sua attuale moglie e compagna di vita, Wilma Oliviero. L’amatissimo volto di 4 Ristoranti ha un bellissimo rapporto con le sue due figlie, Arizona e Alexandra. 

Nonostante il successo e la fama ottenuta grazie ai suoi fortunatissimi programmi televisivi, Alessandro Borghese preferisce tenere i suoi affetti lontano dai riflettori. Scopriamo tutti i dettagli sulla vita dello chef dal sorriso smagliante!

 

Chi è il figlio segreto di Alessandro Borghese?

Durante un’intervista del 2022 è spuntata fuori la notizia del figlio segreto di Alessandro Borghese. Il primogenito del celebre chef re della tv è Gabriel, un ragazzo di 19 anni. 

Il famoso cuoco romano avrebbe avuto questo figlio dalla relazione con una donna di cui non ha mai voluto rivelare l’identità, prima che si sposasse con la sua attuale moglie. Nonostante sia venuto a conoscenza dell’esistenza di suo figlio molto tempo dopo la sua nascita, Borghese l’ha riconosciuto, anche se tutt’ora non si frequentano, come lui stesso ha raccontato.

virgolette
“Ho saputo di essere padre molto tempo dopo la sua nascita. L’ho riconosciuto e sono tuttora un puntuale sostenitore. Non ho avuto il modo di conoscerlo. L’ho visto solo su Internet. Se nessuno di noi due ha fatto la prima mossa? Ci sono dinamiche un po’ particolari in cui non posso entrare”. 

La moglie: tutto sulla storia d’amore con Wilma Oliviero

Quello tra Alessandro Borghese e la moglie Wilma Olivero è un grande amore da copertina, anche se non in molti sanno che lei è la colonna portante del business del marito. Lei infatti è è amministratore delegato e direttore commerciale dell’AB Normal, la società di Borghese, dai ristoranti alla produzione dei programmi tv. 

La moglie di Alessandro Borghese, Wilma, è nata a Telese Terme (provincia di Benevento) il 27 settembre 1975 e oggi ha 49. Bionda con occhi azzurri penetranti, ha un passato da modella ed è cresciuta in Calabria che poi si è trasferita a Milano per lavoro. 

La coppia si è conosciuta grazie a un’intervista nel settembre del 2008: Borghese è rimasto folgorato dalla bellezza di Wilma e da allora non si sono più lasciati. La proposta di matrimonio è arrivata soli sei mesi dopo, per sbaglio: erano su un aereo e mentre erano in volo lo chef avrebbe detto alla fidanzata: “Spostiamoci”. Lei invece aveva capito: “Sposiamoci”. Come ha raccontato lui più volte: “Non potevo deluderla e ci siamo spostati”. 

Amore, famiglia e lavoro, Alessandro Borghese ha trovato in Wilma Oliviero la donna della sua vita ma anche una compagna di cui potersi fidare e su cui contare nel mondo degli affari. Stanno insieme da 17 anni e vivono felici nella città di Milano, anche se spesso viaggiano entrambi per motivi di lavoro.

Quanti figli ha Alessandro Borghese?

Oggi Alessandro Borghese è padre di tre figli, anche se solo due di loro fanno attivamente parte della sua vita: si tratta di Alexandra e Arizona, nate dalla relazione con la moglie Wilma. Arizona è nata nel 2012, mentre Alexandra nel 2016 e con entrambe lo chef ha un bellissimo rapporto.

Papà presente e molto premuroso, più volte ha rivelato di avere un vero e proprio debole per le sue bimbe:

virgolette
“Sono due ragazza stupende. Sono gelosissimo delle mie figlie, mi do i pizzicotti per stare zitto e le lascio fare alla fine”.

Con le sue due figlie Borghese condivide la passione per la cucina e l’amore per i cavalli: entrambe fanno equitazione e, da cavallerizze provette, hanno fatto avvicinare il loro papà a questo sport davvero unico.

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE