05 May, 2025 - 11:06

Giulio Beranek, una compagna misteriosa e due figli: la vita privata segreta dell'attore

Giulio Beranek, una compagna misteriosa e due figli: la vita privata segreta dell'attore

Giulio Beranek è molto riservato sulla sua vita privata e non tutti i suoi fan sanno che ha una compagna di nome Demetra e due figli: Ares Maria e Sofia Antonia. L'attore classe 1987, originario di Taranto, preferisce tenere i suoi affetti lontano dalla luce dei riflettori e, proprio per questo motivo avrebbe deciso di non esporre la sua famiglia al mondo del gossip. 

Per il pubblico che ancora non avesse visto il talento di Giulio Beranek all'opera, ecco una piccola anteprima della fiction Rai in cui sarà protagonista, Gerri, in onda in prima serata su Rai 1 a partire dal 5 maggio 2025:

Giulio Beranek, nessuna moglie ma una compagna misteriosa

Riservato, timido ed estremamente geloso della sua privacy, Giulio Beranek sui social ha cancellato ogni traccia della sua compagna Demetra. I due stanno insieme da molto tempo, da quando erano entrambi molto giovani. Si sono conosciuti a Taranto, la città di cui tutti e due sono originari e alla quale sono molto legati.

Su Demetra sappiamo ben poco, dovrebbe essere qualche anno più giovane di Giulio e non appartiene al mondo dello spettacolo: è un'assistente sociale. Capelli lunghi scuri, occhi dallo sguardo profondo e un fisico sinuoso, la bellezza e l'animo gentile della sua compagna avrebbero fatto breccia fin da subito nel cuore dell'attore. 

In passato Giulio Beranek in un'intervista a Io Donna aveva rivelato qualche dettaglio in merito alla sua compagna, sfoderando romanticismo e parole dolci:

virgolette
Sto con una divinità greca. Demetra è tarantina e fa l’assistente sociale. È fuori dal mio mondo, mi dà la normalità che cerco.

Quanti figli ha Giulio Beranek? Un papà modello 

Giulio Beranek e la compagna Demetra hanno avuto due figli: Ares Maria e Sofia Antonia. Due splendidi bambini a cui i genitori sono molto legati e che cercano di crescere lontano dai riflettori. L'attore, proprio per via della sua notorietà, vuole riservare alla sua famiglia una vita normale, al sicuro dal gossip e dai paparazzi. 

Di rado pubblica foto o video sui suoi social che mostrano scene del suo quotidiano e della sua vita privata in famiglia.

Alle origini dell'attore: chi sono i genitori e dove vive oggi

Nato a Taranto il 26 gennaio 1987 Giulio Beranek attualmente ha 38 anni e vive a Roma. Oggi è uno degli attori più in voga presso il pubblico del piccolo schermo di recente. I suoi genitori sono Vladmir Beranek e Ketty Monti Condesnitt, entrambi giostrai di professione: il padre è originario della Repubblica Ceca, mentre la madre è spagnola. 

Fin da bambino si è appassionato al mondo del circo, proprio per via dell'attività e delle tradizioni della sua famiglia. Sempre attivo e dedito allo sport, Giulio, prima di intraprendere la carriera di attore ha giocato nella squadra giovanile dell'Olympiakos.

Un infortunio all'età di 13 anni però mette fine al sogno del pallone. Ha partecipato alle riprese di diversi videoclip e cortometraggi. Tra i film e le serie tv più famose in cui l'abbiamo visto all'opera ricordiamo: Il racconto dei racconti (2015), Una questione privata (2017), Muori di Lei (2025), Distretto di polizia e Tutto può succedere.

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE