L'amatissima regina delle stelle, l'astrologa Ada Alberti, è stata molto fortunata nella sua vita privata: ha trovato il vero amore con il marito, Franco Oppini. I due sono legati da molti anni e la passione tra loro brucia ancora come il primo giorno. Una storia da favola che resiste al tempo e che è stata rafforzata ancora di più dal legame della donna con il figlio di Oppini, nato dal suo precedente matrimonio con Alba Parietti.
Ma chi è Ada Alberti lontano dai riflettori? Scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.
Il marito di Ada Alberti è Franco Oppini, esilarante cabarettista e comico che ha fatto dell'ironia il suo mestiere. Nato a Quistello, nel Mantovano, il 15 febbraio 1950, attualmente ha 75 anni e vive a Roma.
Un artista a 360 gradi, che ha dato prova del suo grande talento e dell'amore per il mondo dello spettacolo. Franco Oppini infatti è anche un attore e cantante. Il pubblico del piccolo schermo lo ricorda soprattutto per la sua partecipazione a uno dei più iconici gruppi di cabaret italiani: era uno de I Gatti di Vicolo Miracoli, insieme ai colleghi e amici di una vita Umberto Smaila, Jerry Calà, Gianandrea Gazzola, Nini Salerno e Spray Mallaby.
Ada Alberti e il marito sono molto legati, anche se il primo periodo in cui hanno iniziato a frequentarsi non era stato facile, per via del fatto che lui aveva un'ex moglie e un figlio. Poi però la scintilla dell'amore ha avuto la meglio e i due hanno superato insieme ogni ostacolo, proprio come ha raccontato la celebre astrologa:
Quello tra Ada Alberti e Franco Oppini è un grande amore, pieno di passione e alimentato dalla fiamma del desiderio, che brucia ancora come agli inizi della loro relazione. L'astrologa ha conosciuto l'uomo che sarebbe diventato suo marito durante una sfilata a Milano. Oppini all'epoca era fidanzato e proprio per questo motivo all'inizio nessuno dei due aveva fatto un passo avanti.
Ada però leggendo le stelle, sapeva che quel giorno avrebbe conosciuto il suo futuro marito. Stanno insieme da molto tempo e quel primo incontro è stato davvero magico, come lei stessa ha confessato:
Il matrimonio è arrivato nel 2003 e quest'anno la coppia festeggerà il ventiduesimo anniversario dalla pronuncia del loro sì. Nonostante il passare del tempo, la fiamma del loro rapporto sarebbe sempre viva: si tengono per mano come due ragazzini, non riescono a stare lontani e fanno "l'amore per otto ore al giorno", secondo quanto rivelato dall'astrologa in diverse interviste televisive.
Prima di conoscere Ada e di convolare a nozze con lei, il marito dell'astrologa è stato legato molti anni a un noto personaggio della tv italiana. Franco Oppini è stato sposato con la sensuale e affascinante soubrette Alba Parietti. I due sono rimasti uniti dal 1981 al 1990, fino a quando è arrivata la separazione: finito l'amore, hanno deciso di prendere due strade diverse.
Franco Oppini e l'ex moglie però sono rimasti in buoni rapporti e sono molto legati per via del figlio che hanno avuto insieme, Francesco, nato a Torino nel 1982 e che oggi ha 43 anni. Ada Alberti non è mai diventata madre ma è riuscita a creare un rapporto davvero speciale con il figlio di suo marito, diventando una figura di riferimento per lui.