Il terzo dei figli di Rihanna è in arrivo e a svelarlo è proprio l'amatissima popstar, mostrando il suo bel pancione al Met Gala 2025, con un look elegante e super chic, che ha lasciato tutti senza fiato. Cantante, imprenditrice multimilionaria, mamma e compagna: una donna di successo, con una brillante carriera, che non ha mai trascurato la sua vita privata.
L'arrivo del nuovo bambino sconvolgerà l'equilibrio perfetto raggiunto dalla star della musica? La notizia ha suscitato la gioia dei fan, ma alcuni utenti sul web sono preoccupati che la nuova gravidanza possa ritardare l'attesissimo ritorno in scena di Rihanna, assente in studio dal 2016. Scopriamo insieme cosa sta succedendo.
Al momento Rihanna ha due figli e il terzo è in arrivo, come rivelato dalla stessa popstar, che ha sfoggiato un look che non lascia spazio all'immaginazione, in occasione dell'evento più mondano dell'anno, il Met Gala 2025. La cantante originaria della Bahamas è già mamma di due figli: RZA Athelson Mayers, nato a maggio del 2022 e che oggi ha 3 anni, e di Riot Rose Mayers, nato ad agosto 2023 (2 anni).
La scelta dei nomi dei suoi bambini non è affatto casuale: Rihanna e il suo compagno hanno voluto omaggiare una leggenda del rap. RZA infatti era il leader del mitico gruppo Wu-Tang Clan. Riot invece richiama l'idea di rivoluzione, simboleggia un caos creativo e il desiderio di libertà.
Uno dei tantissimi look splendidi ed eleganti che hanno fatto sognare il pubblico, sfoggiati dai VIP al Met Gala 2025, è stato proprio quello di Rihanna. L'attillato corsetto grigio ha messo in mostra la sua pancia, lasciando intendere che la celebre cantante è incinta per la terza volta.
L'abito era un completo chic in due pezzi, firmato da Miu Miu. La pancia sospetta di Rihanna però era già apparsa qualche ora prima sui social, dopo che il fotografo Miles Diggs aveva postato una foto su Instagram con l'artista.
Inutile dirlo, sul tappeto rosso dell'evento glamour più atteso negli Usa i paparazzi sono impazziti alla vista della popstar e l'hanno inondata di flash. La notizia della nuova gravidanza in pochi minuti ha fatto il giro del mondo tramite il web. Ma quando nascerà il terzo figlio di RiRi? Al momento ancora nessun indizio, ma almeno dalle immagini, non sembra manchi molto tempo.
Compagno di vita e padre dei suoi tre figli, da anni il rapper A$AP Rocky fa parte della vita di Rihanna. Sono una delle coppie più seguite e amate dello showbiz. L'amore per la musica e la passione per la moda li uniscono profondamente. La loro storia all'inizio è partita lentamente: prima erano amici, poi è sbocciato l'amore. Quello che sembrava un flirt passeggero, alla fine si è rivelato un sentimento molto profondo.
I due sembrano pronti a formare una famiglia XXL, sono molto concentrati sulla loro unione e non amano mostrare al pubblico i momenti della loro vita privata.
La domanda che tutti si fanno da anni ormai è sempre la stessa: quando torna Rihanna? Ebbene sì, la cantante ha smesso di cantare perché aveva bisogno di allontanarsi dalle scene e impegnarsi in altri progetti. Era il 2016 quando è uscito il suo ultimo album ma, nonostante la mancanza della sua voce, abbiamo sentito molto la sua presenza.
Tra la linea di makeup e skincare Fenty Beauty, il marchio di intimo sexy inclusivo Savage x Fenty, e da poco anche i nuovi prodotti per capelli (Fenty Hair), Rihanna ha dominato il mercato, lanciando tendenze e dimostrando di essere un'imprenditrice di successo.
Oltre alla owner di svariati brand, è stata molto occupata nel prendersi cura della sua famiglia. Oggi è una mamma e una compagna modello, ma a quanto pare la musica le manca e vari indizi di recente hanno fatto pensare a un suo ritorno.
Nel 2023 del resto si è esibita al SuperBowl, per la gioia di tutti i fan. Secondo varie indiscrezioni mancherebbe poco per vederla di nuovo in attività, anzi avrebbe un nuovo disco già pronto nel cassetto… Lo pubblicherà prima o dopo la nascita del terzo figlio? Staremo a vedere…