Si è autoincoronato "Ottavo Re di Roma", ma chi è davvero Samuele Bragelli? Senza fidanzata (almeno per il momento) ma con una gran voglia di conquistare il pubblico della tv, la giovane star dei social sarà uno dei naufraghi dell'Isola dei Famosi 2025. Profondamente legato alle sue origini, alla famiglia e alla città di Roma, l'ex "Spadino" di Italia Shore sicuramente non passerà inosservato nell'attesissimo show ambientato tra spiagge meravigliose e un mare cristallino. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla sua vita privata, dove vive e cosa fa oggi.
Samuele Bragelli è nato a Roma nel 2000 e attualmente ha 25 anni. Legatissimo alle sue radici e alla sua famiglia, non perde occasione per vantarsi delle sue origini: ama profondamente la capitale, come oramai sanno bene tutti i followers che lo seguono sui social.
Su Instagram ha quasi 100 mila seguaci mentre su TikTok - il suo scenario preferito per pubblicare video ironici - ne ha oltre 126 mila. La notorietà per lui è arrivata grazie alla tv, partecipando a due edizioni di Italia Shore, il reality amatissimo dai giovani nonché format di grande successo esportato dall'estero.
Da Italia Shore Spadino è uscito con il cuore infranto: la storia con la ragazza che aveva conosciuto nel programma, Jasmin Melika Salvati, non è più la sua fidanzata, o almeno non si frequentano più, dato che lei si è trasferita a Tenerife e sta con un altro.
Samuele Bragelli nell'altra edizione del reality a cui ha preso parte dopo la storia con Jasmin, sembrava avere un flirt - contemporaneamente - anche con altre due concorrenti: Beatrice e Gaia.
Non conosciamo molti dettagli sulla vita privata del giovane naufrago dell'Isola dei Famosi ma, stando ai rumors che circolano sul web, sembra che sia in cerca di divertimento e non alla ricerca della "fidanzata perfetta". O almeno non per il momento. Lo scenario cambierà nel nuovo programma? Restate sintonizzati per scoprirlo.
Samuele Bragelli oggi vive a Roma, la sua città d'origine, nel quartiere di Acilia, situato a sud della capitale. Nonostante i programmi televisivi e una carriera già avviata da star dei social, nella vita di tutti i giorni lontano dai riflettori è un appassionato di cucina. Lavora come il maître di sala e cuoco in un ristorante nel cuore di Trastevere, al centro della città.