Leonardo Brum, modello di origini brasiliane ma trapiantato da anni in Italia per lavoro, è uno dei naufraghi dell'Isola dei Famosi 2025. Conquisterà il pubblico del piccolo schermo grazie al suo fascino e alla sua simpatia. Gli appassionati di moda l'hanno già visto sfilare su alcune delle passerelle più prestigiose del settore, ma chi è Leonardo lontano dai riflettori? Ha una fidanzata? Scopriamo tutti i dettagli sulla vita privata, le origini e la carriera del modello pronto ad approdare in tv.
Nato nel 1991 a Rio de Janeiro, Leonardo Brum attualmente ha 34 anni ed è estremamente legato alle sue origini brasiliane, nonostante da anni abbia lasciato il suo Paese. Capelli scuri, fisico da copertina e sguardo penetrante, la sua bellezza è magnetica e, proprio grazie al suo fascino, ha trovato la sua fortuna come modello.
Ha cominciato a muovere i primi passi nella moda quando ancora abitava in Brasile, poi però ha deciso di trasferirsi in Italia, luogo considerato il tempio dell'alta moda e dello stile nel mondo. Da anni vive infatti a Milano, capitale indiscussa della moda e di recente ha deciso di gettarsi in una nuova avventura in tv.
Adora la montagna e quando può si concede passeggiate e trekking in alta quota. Appassionato di sport e natura, pratica surf, skate, calcio e arti marziali: non si annoia mai e il suo spirito avventuroso potrebbe essere un elemento vincente in uno show come l'Isola dei Famosi.
La vita sentimentale di Leonardo Brum è avvolta nel mistero: non avrebbe una fidanzata al momento, o almeno non c'è traccia della sua esistenza sui social. Infatti sui profili Instagram e TikTok del modello non compaiono foto che lasciano immaginare una possibile relazione amorosa.
Questa riservatezza ovviamente aumenta la curiosità attorno a questo personaggio e l'attenzione nei confronti della sua sfera più intima non farà che crescere, anche per via della notorietà dopo l'Isola dei Famosi. Conquisterà i cuori del pubblico da casa e di qualche naufraga? Staremo a vedere!
Leonardo ha iniziato a fare il modello quando ancora era in Brasile. Fin da bambino ha dimostrato di avere un grande amore per la moda e, in generale, per il mondo dello spettacolo. Il suo aspetto fisico e il suo carisma lo hanno aiutato molto nella sua carriera. Prima ha collaborato con diverse agenzie di Rio de Janeiro, fin quando è stato notato dalla più famosa di tutte: la TIME Model International, che gli ha offerto un vero e proprio trampolino di lancio a livello internazionale.
Dopo essersi messo alla prova come attore nel cinema, Leonardo ha deciso di concentrarsi solo sulla carriera di modello. Si è trasferito in Italia, a Milano, dove ancora oggi vive. Ha conquistato alcuni dei brand più prestigiosi del settore come Dolce & Gabbana, Gucci, Moncler e Dsquared.
Ha sfilato e partecipato alle campagne pubblicitarie dei grandi marchi per oltre sette anni e oggi si è allontanato da quel mondo, in cerca di una nuova avventura. Trascorre molto tempo tra il Brasile e la Colombia, ma l'Italia conserva sempre un posto speciale nel cuore del modello.