Camila Giorgi, ex tennista italiana di fama internazionale, è da sempre una delle sportive più riservate e affascinanti del panorama sportivo. Dopo il suo ritiro dal tennis professionistico, la sua vita privata è diventata oggetto di grande curiosità, soprattutto per quanto riguarda la sua situazione sentimentale e familiare.
Dopo una carriera intensa e costellata di successi, Camila Giorgi ha scelto di cambiare vita trasferendosi a Buenos Aires, in Argentina, dove ha trovato l’amore con Ramiro Marra, noto politico argentino-spagnolo. Marra è legislatore della città di Buenos Aires dal 2021 e figura di spicco del partito La Libertad Avanza, vicino al presidente Javier Milei.
La relazione tra Camila e Ramiro è diventata pubblica a fine 2024, quando la coppia è uscita allo scoperto sui social e durante alcuni eventi pubblici. Secondo quanto riportato dai media argentini e italiani, il loro incontro sarebbe avvenuto poco dopo il trasferimento di Camila a Buenos Aires, grazie anche all’intermediazione del padre di lei, Sergio Giorgi, da sempre attento alle vicende politiche locali. Il primo appuntamento ufficiale sarebbe stato allo stadio della Bombonera, casa del Boca Juniors, squadra di cui entrambi sono tifosi.
La storia tra i due è stata definita da entrambi come un vero colpo di fulmine: “Ci siamo incontrati nel suo ufficio ed è stato amore a prima vista”, ha raccontato Camila ai suoi follower. Da quel momento, la loro relazione è stata caratterizzata da una forte complicità e dalla volontà di costruire un futuro insieme.
Nel corso del 2025, la stampa argentina ha riportato la notizia di una proposta di matrimonio spettacolare fatta da Ramiro Marra a Camila Giorgi nell’aeroporto di Ezeiza, mentre stavano per prendere un volo insieme. La notizia è stata rilanciata anche in Italia, ma al momento non risulta che il matrimonio sia stato celebrato né che sia stata fissata una data ufficiale per le nozze. I diretti interessati non hanno confermato né smentito pubblicamente, mantenendo un certo riserbo.
Di fatto, dunque, Camila Giorgi e Ramiro Marra sono attualmente fidanzati ufficialmente e convivono a Buenos Aires, ma non risultano legalmente sposati.
Nonostante le voci e le curiosità dei fan, Camila Giorgi e Ramiro Marra non hanno figli. Nessuna fonte ufficiale, né italiana né argentina, riporta la nascita di bambini nella coppia. In alcune interviste e sui social, Camila ha lasciato intendere che la possibilità di costruire una famiglia sia nei progetti futuri con Ramiro, ma al momento non ci sono annunci né conferme di gravidanze o figli già nati.
Anche i principali siti di gossip e le biografie aggiornate dell’ex tennista confermano che Camila non è mai stata sposata prima e non ha figli. In passato, la sportiva era stata vicina alle nozze con il collega Giacomo Miccini, ma la cerimonia fu annullata all’ultimo momento e la relazione terminò poco dopo. Successivamente, Camila ha avuto una relazione con l’imprenditore David Holiner, ma anche in questo caso non sono nati figli.
Oggi Camila Giorgi vive stabilmente a Buenos Aires, città che ha dichiarato di amare profondamente. Qui lavora al fianco della famiglia nel brand di moda “Giomila”, fondato dal padre Sergio e dalla madre Claudia. Sui social, Camila si mostra felice e serena, spesso in compagnia di Ramiro Marra e della sua famiglia allargata, ma sempre molto attenta a proteggere la propria privacy.
“Il mio ragazzo è la cosa che amo di più dell’Argentina”, ha scritto rispondendo alle domande dei follower, lasciando intendere quanto sia importante per lei questa nuova fase della vita