20 May, 2025 - 13:54

Michele Morrone a Belve, chi sarebbe la ragazza che lo ha drogato con pozioni d'amore

Michele Morrone a Belve, chi sarebbe la ragazza che lo ha drogato con pozioni d'amore

Michele Morrone, attore e cantante di origini pugliesi (è nato a Bitonto) e di fama internazionale, amatissimo dal pubblico, stasera sarà ospite a Belve, dalla Fagnani.

Proprio durante questa intervista ha rivelato un dettaglio inquietante della sua vita: per un anno e mezzo sarebbe stato drogato a sua insaputa da una ragazza con cui aveva una relazione. Lei gli avrebbe somministrato delle pozioni d'amore, per così dire.

Una confessione dolorosa che svela un lato oscuro della sua vita privata e accende i riflettori su una forma subdola di violenza e manipolazione. Ma chi è questa ragazza? 

Michele Morrone, a Belve, racconta una storia sconvolgente: drogato a sua insaputa da una ragazza

Michele Morrone, cantante e attore di fama internazionale (365 giorni e Un altro piccolo favore), stasera a Belve si racconta in modo sincero e intimo. 

Ecco un'anteprima:

Tra le sue confessioni ce n'è una particolarmente sconvolgente: sarebbe stato drogato per un anno e mezzo da una sua partner. 

Per tutto questo tempo questa ragazza gli avrebbe somministrato delle presunte "pozioni d'amore" create con "fiori secchi imbevuti". Morrone ha raccontato di aver vissuto un lungo periodo di annebbiamento mentale, in cui non riusciva più a ragionare con lucidità.

Solo in seguito ha compreso la manipolazione subita, definendo quel periodo uno dei "capitoli infelici" della sua vita. Una vicenda delicata che getta luce su un lato oscuro di una relazione passata, da cui l'attore è fortunatamente riuscito a liberarsi, pur portandone ancora il segno.

Ma chi è questa ragazza?

Lui non lo ha detto, non ha fatto nomi. E nemmeno noi possiamo saperlo. 

L'unica cosa che possiamo dire è che l'ultima relazione di Michele Morrone è stata quella con Moara Sorio, lontana dal mondo del cinema e dello spettacolo. Si tratta di una giovane consulente finanziaria di Zurigo.

I due sarebbero stati insieme (almeno pubblicamente, postando foto di coppia) dal novembre 2022 al gennaio 2024, quando poi all'improvviso sono sparite foto, mi piace e segui.

Da quel momento in poi l'attore e cantante, almeno secondo i rumors, sarebbe rimasto single.

Prima di lei si è parlato di qualche altro flirt come con Elena d'Amario, ma anche con la cooprotagonista di 365 giorni, Anna-Maria Sieklucka.

Per ritrovare un'altra storia lunga, dobbiamo andare indietro sino al suo matrimonio con Rouba Sadeeh, da cui ha avuto due splendidi figli. Il loro matrimonio è durato dal 2014 al 2018. I loro figli si chiamano Marcus e Brando.

Michele Morrone: la depressione dopo la fine del matrimonio e i problemi con l'alcol

Michele Morrone ha anche raccontato di aver affrontato un periodo di "depressione profonda" dopo la fine del suo matrimonio, che lo ha spinto verso l'abuso di alcol.

Per "anestetizzare il dolore", come lui stesso ha ammesso, arrivava a bere quotidianamente una o due bottiglie di vino. Un meccanismo di difesa che ha definito il "metodo più economico, distruttivo" per cercare sollievo dalla sofferenza emotiva che lo attanagliava. Fino a rischiare il coma etilico.

L'attore ha anche parlato dei baci scambiati con altri uomini, sia sul set (come in Un altro piccolo favore) sia nella vita reale.

L'attore ha infatti precisato che, sebbene queste esperienze siano avvenute sul set per esigenze di scena, non si sono limitate al contesto lavorativo.

Morrone ha confessato di aver baciato uomini anche nella sua sfera privata, spinto da una personale "curiosità", precisando però che tali episodi non avevano alcuna natura sentimentale o romantica, ma riguardavano la voglia di soddisfare la sua curiosità.

Per vedere l'intervista completa, non perdetevi la puntata di Belve, questa sera in prima serata su Rai 2.

AUTORE
foto autore
Immacolata Duni
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE