Chi lo segue da tempo si è accorto dell'enorme cambiamento avuto dal famoso tiktoker, Dottor Bavaro.
L'influencer, infatti, è visibilmente dimagrito, ma come ha fatto? Senza scorciatoie miracolose o diete estreme, il dottor Bavaro ha raccontato con sincerità e trasparenza il percorso che l’ha portato a perdere molti chili.
Scopriamo di più sul suo percorso di perdita di peso.
Le ultime notizie in merito alla perdita di peso del tiktoker Dottor Bavaro risalgono ad alcune settimane fa.
Lui stesso aveva condiviso un video, mentre si allena, con la scritta: - 78 chili.
La maggior parte dei commenti è di incoraggiamento e di sprone per il tiktoker. I follower lo incoraggiano con parole positive, gli dimostrano la loro stima e lo spingono a continuare così.
La strategia che Gugliemo ha dichiarato di aver adottato per raggiungere questo obiettivo si è basata su due pilastri fondamentali, anzi su tre: un regime alimentare specifico, un impegno costante nell'attività fisica e tanta forza di volontà.
Per quanto riguarda la dieta, il tiktoker segue un'alimentazione chetogenica, seguito e controllato da un nutrizionista.
L'obiettivo di questa dieta è indurre il corpo in uno stato di "chetosi", in cui inizia a bruciare i grassi come principale fonte di energia, al posto dei carboidrati.
Accanto all'alimentazione, non può mancare un allenamento costante e regolare, grazie al lavoro fatto in palestra con un personal trainer.
Sessioni di cardio e pesi, esercizi mirati, disciplina e una forte motivazione, sono alla base del suo dimagrimento.
Dietro questo nome d'arte si nasconde Guglielmo, un ragazzo di 25 anni originario di Salerno. Studente di Giurisprudenza, non nasconde di provenire da una famiglia agiata e benestante. Spesso ha dichiarato di non aver bisogno di soldi e si è definito anche un imprenditore.
Sui social è diventato un personaggio noto per il suo motto "ragazzi, umili", frase che spesso accompagna, con una certa ironia, all'ostentazione di oggetti di lusso, auto sportive o cene in ristoranti stellati, accompagnato spesso da belle ragazze.
Recentemente, il giovane ha condiviso il suo percorso di dimagrimento, attraverso cui ha combattuto l'obesità grazie a una combinazione di dieta e allenamento.
Ma quanto pesa oggi il Dottor Bavaro? Non lo sappiamo, perché in un'intervista radiofonica a "La Zanzara" su Radio24, lui stesso ha preferito non rivelare il suo peso esatto, considerando la domanda offensiva.
Dopo essersi fatto conoscere con video dal taglio ironico, l'attenzione del pubblico si è ora spostata sulla sua più recente attività: quella di creatore di contenuti per adulti.
Il Dottor Bavaro ha infatti deciso di pubblicare un video esplicito sulla piattaforma OnlyFans, in collaborazione con la modella Elena Spanò.
Il Dottor Bavaro è stato coinvolto in una controversia legata al "Calippo Tour", un progetto ideato dalle content creator Ambra Bianchini e Paolina. Durante una delle tappe del tour, Paolina ha dichiarato di essere rimasta incinta proprio del Dottor Bavaro.
Tuttavia, dopo un gener reveal molto kitch, la ragazza avrebbe deciso di interrompere la gravidanza.
La vicenda ha suscitato molte polemiche etiche e legali riguardo al progetto e al coinvolgimento delle persone, soprattutto grazie ai servizi di inchiesta de Le Iene.
Dai servizi, infatti, sono emerse testimonianze di utenti che, dopo aver pagato somme di denaro tramite canali come Telegram e OnlyFans, non ricevevano quanto promesso. Al momento questo fenomeno sembra essere cessato.