"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 14 giugno 2025? Duecentoquarantaseiesima puntata di questa edizione che vede come conduttore Stefano De Martino e che nella puntata di ieri, 13 giugno, ha totalizzato il 26,3 per cento con 4 milioni 278 mila spettatori. La concorrente torna a casa con 35mila euro. Vuoi sapere cosa è successo nella puntata di Affari tuoi del 14 giugno su Rai 1? Non perdere il nostro resoconto completo.
In gara Maia per la Liguria. Con lei gioca la nonna Giusi. La coppia gioca con il pacco numero 13.
In questo nuovo appuntamento gioca Maia per la Liguria.

Si parte dal pacco numero 7 della Campania ci sono 100mila euro, nel pacco numero 11 della Toscana ci sono 10mila euro e nel pacco numero 19 del Veneto ci sono 10mila euro. E ancora nel pacco numero 18 della Sicilia ci sono 200mila euro, nel pacco numero 5 dell'Emilia Romagna ci sono zero euro, infine nel pacco numero 10 della Puglia ci sono 100 euro.
La prima offerta è di 24mila euro, ma la concorrente rifiuta e va avanti. Nel pacco numero 6 della new entry del Trentino Alto Adige c'è Gennarino, nel pacco numero 8 del Piemonte ci sono 30mila euro, infine nel pacco numero 14 della Sardegna ci sono ben 300mila euro.
Per cinque tiri l'offerta scende a 10mila euro, ma Maia fa tritare l'assegno alla nonna. Nel pacco numero 1 della Calabria c'è la panissa, nel pacco numero 15 della Basilicata c'è 1 euro, nel pacco numero 16 del Molise ci sono 5mila euro, nel pacco numero 20 del Friuli Venezia Giulia ci sono 200 euro, infine nel pacco numero 4 delle Marche ci sono 500 euro.
L'offerta sale a 18mila euro, tuttavia la ragazza vuole proseguire con il suo percorso. Nel pacco numero 3 della Valle d'Aosta ci sono 50 euro, allora il Dottore propone per la prima volta il cambio, che viene rispedito al mittente. Nel pacco numero 17 della Lombardia ci sono 50 euro, quindi restano in gioco 15mila euro, 20mila euro, 50mila euro e 75mila euro.
Per due tiri il Dottore ritenta con il cambio, ma la concorrente intende arrivare fino in fondo. Nel pacco numero 9 dell'Abruzzo ci sono 15mila euro e nel pacco numero 2 dell'Umbria ci sono 75mila euro. Il Dottore offre 35mila euro e Maia accetta, facendo male perché nel suo pacco ci sono 50mila euro.
sabato 14.6.2025 - Oramai siamo alle puntate registrate tra fine maggio e inizio giugno: ci faranno compagnìa fino a sabato 28 giugno. Comunque, per noi telespettatori non cambia nulla, anche se Stefano sarà già a godersi le meritate vacanze: dove? mah! Non cambia nulla soprattutto se ci appare un’ape Maia affascinante e, soprattutto, una Nonna Giusy arzilla e simpatica. Per il resto, è la solita manfrìna: “questa offerta del dottore (nda: prima 24k poi 10k infine 18k) è molto alta perché non ho mai avuto in mano tanti soldi in una sola volta, ma lo ringrazio, rinuncio e vado avanti…, sono venuta qui per giocare per cui ringrazio il dottore e vado avanti…”, e via di seguito. Questa ragazza ligure, piuttosto che “un’Apis regina” (unica nella sua privata società, con migliaia di “apes gerulae” alle sue dipendenze) è proprio “un’Apis mellifica ligustica”, molto bella, con due occhi invitanti e con un corpo invidiabile dalle sue coetanee. Il gioco: in breve tempo, le cifre più ambìte (300k, 200k, 100k) se ne sono andate in un batter d’occhio; restano i 75k ma anche questi, nonostante le due proposte di cambio del Dottore, se ne vanno in Umbria che ci ricorda l’esplosivo (sic!) perito agrario valdostano Fabio di giovedì scorso 12 giugno (tornato a casa con zero euro, per colpa dell’Onfalòs – ombelìco – del nostro Stivale: “ho scelto l’Umbria perché è al centro…”); per la gioia del Conduttore (!?), siamo nell’area dei cc.dd. “soldi sicuri” ma il finale è un “déjà vu”: restano 50k e 20k e il Dottore offre 35k; che fare? ascoltare Tanath Pagliani – che aveva affermato che nel pacco dell’Ape c’erano 50k – con il rischio per la nomèa che si è formata intorno alle previsioni del regista tailandese, nato a Roma… (“non ne azzecca una…”) – oppure accettare l’offerta di 35k? La saggezza di Nonna Giusy e il recuperato buon senso di Maia consigliano di accettare: peccato che stavolta Tanath aveva visto giusto (o meglio: indovinato…) e nel pacco l’Ape aveva i 50k, quindi 15k euro in più dell’offerta; comunque, dire che Maia (aiutata dai suggerimenti di Giusy: "Io sono una che rischia, ma le dico di accettare") ha fatto male, non mi pare corretto: meglio così, mia cara Ape ligure, consìderati fortunata di avere una Nonna simile; grazie per la disponibilità, Angelo da Varese.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *