Sembra proprio che Bianca Censori non riesca a fare a meno di creare scandalo. Stavolta, però, non sono stati i suoi particolari outfit - o performance artistiche come preferisce chiamarle lei - a finire nell'occhio del gossip. O meglio, c'entrano ma solo in parte. A scontrarsi contro la moglie di Kanye West è stata l'altra donna della vita del cantante: l'ex moglie Kim Kardashian.
Pare, infatti, che alla fashion diva di "Al passo con i Kardashian" non vadano proprio giù alcuni atteggiamenti della 30enne australiana, che avrebbe definito piuttosto "creepy". In una sorta di "inquietante" ossessione, Bianca Censori avrebbe messo in atto una vera e propria opera di "imitazione" dello stile e del modo di fare di Kim, cosa che avrebbe portato l'influencer a ponderare l'idea di intraprendere un'azione legale.
Già, quando Kim Kardashian perde la pazienza, il maremoto è assicurato. Ma sarà vero? Ecco cosa sappiamo.
Due donne. Un uomo. Un solo palcoscenico. Uno spazio troppo piccolo per riuscire a contenere contemporaneamente Kim Kardashian e Bianca Censori, rispettivamente ex moglie e moglie di Kanye West. Influencer miliardaria la prima, fashion provocateur al limite dell'estremo la seconda. Uno scontro fra titani che dalla pellicola di Louis Leterrier è irrimediabilmente finito sui red carpet di tutto il mondo e ora il passo successivo sembra essere un'aula di tribunale.
Secondo quanto riportato da RadarOnline e RealityTea, la più famosa delle Kardashian si sarebbe stancata di sopportare il comportamento provocatorio di Censori nei suoi confronti. Rumors vicini all'imprenditrice, infatti, avrebbero rivelato che Kim avrebbe accusato la moglie di YE di imitarla troppo spesso e in modo quasi ossessivo.
Nel mirino della proprietaria di SKIMS ci sarebbero alcuni look e post social praticamente identici ai suoi, ma anche apparizioni pubbliche e atteggiamenti particolarmente somiglianti. A notare le similitudini sono stati proprio i fan dell'influencer, che hanno inondato i suoi DM di messaggi. Se in un primo momento Kim aveva ignorato le avvisagli, adesso la corda sembra essersi definitivamente spezzata.
Pare di assistere alla storia più vecchia del mondo: ex contro attuale compagna. Solo che in questo caso a scontrarsi sono due delle più influenti personalità del jet set mondiale e - per una volta - lui non ha alcuna colpa. In effetti, come si suol dire, Kanye West ha scansato un bel fosso, ma altrettanto non si potrebbe dire per la sua attuale dolce metà.
Fonti hanno spiegato che Kim Kardashian non perdona facilmente chi cerca di "rubarle" la scena e soprattutto il "personaggio":
A dire il vero, l'avvocata più stilosa dello showbiz non ha tutti i torti, visto che è ormai lampante la notevole somiglianza tra le due, soprattutto da dopo il matrimonio di Bianca Censori con West nel 2022. Ad esempio, non è sfuggito ai fan più accaniti di Kim il body color carne indossato dall'architetta di Melbourne durante un'apparizione pubblica per le strade di Beverly Hills con il marito.
Il body è finito "sotto inchiesta" perché sembrava uscito direttamente dalla collezione di SKIMS, senza contare che il look finale si completava con fluenti capelli lisci - identici alla solita acconciatura di Kim. O anche il "famoso" trench coat nero di pelli della star di "Al passo con i Kardashian" copiato da Bianca.
Purtroppo, sembra che la nuova controversa influencer abbia oltrepassato il limite, tanto da apparire "calcolatrice e disperata" agli occhi di Kim. Non rimane che aspettare e vedere se davvero la regina dei reality invierà la diffida o se deciderà di tornare sui suoi passi. Indiscrezioni sostengono che i suoi avvocati le avrebbero "caldamente sconsigliato" di farlo perché: "l'ultima cosa di cui ha bisogno è una battaglia legale con Kanye".