30 Jun, 2025 - 08:45

PSG-Bayern Monaco: probabili formazioni e dove vederla in Tv e in streaming

PSG-Bayern Monaco: probabili formazioni e dove vederla in Tv e in streaming

Si alza ancora l'asticella del Mondiale per Club. La fase a eliminazione diretta del torneo americano sta regalando grandi partite e l'attesa è tutto per il big match dei quarti di finale tra PSG e Bayern Monaco. Il Mercedes-Benz Stadium di Atlanta farà da cornice a una sfida spettacolare, tra due delle formazioni più forti al mondo. L'attesa è già alta e c'è la sensazione di potersi godere novanta minuti davvero incredibili.

Finora entrambe le squadre hanno confermato di essere tra le favorite per la vittoria finale. D'altronde stiamo parlando di due superpotenze del calcio europeo, capaci di brillare in Champions League e ripetersi anche nel Mondiale per Club. Scopriamo allora dove vedere PSG-Bayern Monaco in Tv e in streaming, l'orario e le probabili formazioni della super sfida. 

Dove vedere PSG-Bayern Monaco in Tv e in streaming

Il fischio d'inizio di PSG-Bayern Monaco è in programma sabato 5 luglio alle 18:00 italiane. Le due squadre si giocheranno l'accesso alle semifinali del Mondiale per Club, traguardo che porterebbe ancora più entusiasmo tra i tifosi. Il big match di Atlanta verrà trasmesso in diretta su DAZN senza costi aggiuntivi: basterà avere un account e collegarsi attraverso PC, smartphone o tablet.

Nessuna novità sui canali Mediaset, che devono ancora rendere note le gare dei quarti di finale che verranno trasmesse in chiaro. In ogni caso ci attende un match all'altezza della competizione, nella speranza che non si verificano spiacevoli situazioni legate alle condizioni meteorologiche. 

Probabili formazioni

L'appuntamento è quello delle grandi occasioni ed entrambi i tecnici schieranno la migliore formazione possibile per provare a raggiungere le semifinali. Pochi dubbi nel PSG, con Luis Enrique intenzionato a confermare il terzetto formato da Vitinha, Neves e Fabian Ruiz a centrocampo. Occhio alla novità Dembelé: il francese potrebbe tornare al centro dell'attacco, supportato da Kvaratskhelia e Doué, anche se Barcola preme per una maglia da titolare.

Solito 4-2-3-1 per il Bayern Monaco: Coman, Gnabry e Olise agiranno dietro all'unica punta Kane nel tentativo di impensierire la difesa avversaria.L'ex Tottenham ha già segnato tre gol in questo Mondiale per Club e proverà a dare continuità in uno degli appuntamenti più attesi dell'intera stagione. 

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Mendes; Neves, Vitinha, Fabian Ruiz; Doué, Dembelé, Kvaratskhelia. 

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Tah, Upamecano, Stanisic; Kimmich, Goretzka; Olise, Gnabry, Coman; Kane.

Precedenti

La stagione 2024/2025 ha regalato solo una sfida tra PSG e Bayern Monaco, terminata con l'1-0 dell'Allianz Arena firmato da Kim Min-Jae durante la prima fase della Champions League. I tedeschi non perdono da quattro anni e l'ultimo ko risale al 7 aprile 2021: la formazione di Pochettino si impose per 3-2 al termine di un match dalle mille emozioni. A risolvere l'andata dei quarti di finale di Champions League furono la doppietta messa a segno da Mbappé e il gol di Marquinhos. 

LEGGI ANCHE