08 Jul, 2025 - 16:00

Napoli-Nunez, arriva il colpo di scena: il rilancio degli azzurri per chiudere l'affare

Napoli-Nunez, arriva il colpo di scena: il rilancio degli azzurri per chiudere l'affare

Il Napoli di Antonio Conte ha scelto: sarà Darwin Nunez il vero colpo di mercato per rinforzare la rosa. Il club partenopeo vuole l'uruguaiano ed è pronto a fare follie pur di portarlo in Italia. Poco importa se, fino a questo momento, il Liverpool ha sempre fatto muro respingendo al mittente le offerte per il 26enne. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha intenzione di alzare il tiro e metterà sul piatto un'offerta ancora più ricca nei prossimi giorni. 

La priorità del calciomercato rimane quella di acquistare un attaccante forte, in grado di alternarsi con Romelu Lukaku o giocare al suo fianco. La strada sembra tracciata e il club farà il massimo per accontentare le richieste di Conte. Nei prossimi giorni è in programma un rilancio che potrebbe far vacillare il Liverpool e spingere Nunez verso la Serie A. 

Nunez al Napoli: il prossimo rilancio sarà decisivo

Il Liverpool ha rifiutato l'ultima offerta da 55 milioni di euro più bonus per il suo centravanti. I Reds hanno capito che il Napoli è pronto a mettere sul piatto una cifra ancora più importante e vogliono capitalizzare al massimo l'operazione di mercato. Una strategia intelligente, che potrebbe portare i primi frutti già a partire da questo fine settimana.

Il Napoli è pronto ad alzare l'offerta. Come confermato da Fabrizio Romano, gli azzurri non hanno intenzione di mollare la pista che porta all'uruguiano. Il club di De Laurentiis potrebbe spingersi fino a 60 milioni di euro, cifra che accontenterebbe le richieste degli inglesi. La strada è tracciata ed è solo questione di ore per la conclusione della trattativa. 

Lucca resta sullo sfondo

Si è parlato molto anche di Lorenzo Lucca ma l'attaccante dell'Udinese resta un piano B. Nunez continua ad essere la priorità di Conte, che sogna un giocatore capace di abbinare quantità e qualità. L'uruguaiano, inoltre, ha una grande esperienza internazionale e aiuterebbe il Napoli nel ritorno in Champions League.

Fattori che spingono verso il numero 9 del Liverpool, impaziente di conoscere come si svilupperà il suo futuro. Nel frattempo il 26enne ha già dato la sua disponibilità a vestire la maglia del Napoli: Nunez sarebbe felice di lavorare con Conte e approdare in uno dei club più prestigiosi d'Europa. 

LEGGI ANCHE