Lieto epilogo per Rivka Maria, scomparsa da Trofarello, in provincia di Torino, lo scorso 23 giugno 2025 in circostanze allarmanti.
La donna, a quasi un mese di distanza dal suo allontanamento, è stata finalmente ritrovata, con grande gioia da parte dei familiari, degli amici e dei conoscenti.
Una conclusione positiva, dopo tanto cercare, pregare e sperare, e ci si augura che sia l’ultima volta che accade, per il bene suo e di tutti i suoi cari.
Tag24, che ha seguito il caso sin dall’inizio, ha intervistato in esclusiva la compagna della donna, la quale ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni.
Si rammenta che le testimonianze contenute in questo articolo sulla scomparsa di Rivka Maria derivano da una comunicazione diretta tra Tag24 e la compagna della 44enne.
«Le confermo che Rivka Maria è stata ritrovata, a quasi un mese dalla sua scomparsa: è scossa dal lungo periodo trascorso lontano da casa», racconta la donna a Tag24.
«Adesso ha bisogno di assoluto riposo; poi ci sarà tempo per spiegarci bene cosa è accaduto e perché si sia allontanata», sottolinea.
«Ora sarà accudita da tutti noi cari che le vogliamo bene e confidiamo che sia davvero l’ultima volta che si verifica una situazione del genere».
«Un sentito ringraziamento a tutte le persone che hanno seguito il caso, dalle forze dell’ordine a Tag24», prosegue.
«Esprimiamo inoltre la nostra gratitudine a tutti gli utenti che, sui social network, si sono prodigati nella pubblicazione degli appelli relativi a Rivka».
«Siamo anche riconoscenti verso tutte le persone che hanno segnalato potenziali avvistamenti, sia recenti sia passati: il vostro aiuto è stato fondamentale».
La compagna di Rivka aveva raccontato nella precedente intervista a Tag24 che, il giorno della scomparsa, la donna si trovava da un’amica a Savigliano e successivamente si è spostata a Trofarello.
Dopo aver subito il furto del cellulare, Maria aveva chiesto a un passante di chiamare un’altra sua amica.
Da quel momento, però, si sono perse completamente le sue tracce: nessun messaggio, nessun segnale che facesse sapere che stava bene.