Baci vietati, ormoni in rivolta e un montepremi che evapora a ogni toccatina di troppo.
Netflix ha lanciato il colpo di sole definitivo dell’estate con "Too Hot To Handle Italia", e già dalle prime ore online la temperatura è salita alle stelle - e non solo per il clima tropicale. Dieci single italiani super sexy, convinti di partecipare a un reality pieno di passione sfrenata, si ritrovano invece sotto il controllo sadico (e spassoso) di Lana, l’AI più moralista della storia della TV.
A fare da cerimoniere in questo paradiso del "vietato toccare"? Fred De Palma, che tra una hit e l’altra si reinventa conduttore e ci guida nel festival dell’astinenza più esplosivo di sempre. Spoiler: nessuno è pronto per quello che sta succedendo nello splendido resort con 10 single imbizzarriti!
Ecco chi sono!
Altro che "Love Island"! Qui si gioca duro. I 10 concorrenti, trasportati in una villa da sogno a Santo Domingo, pensavano di partecipare a un reality spinto chiamato "Love Hunter". Appena arrivati: cene bollenti, docce a due, ormoni galoppanti e mani ovunque.
Ma dopo qualche ora… sorpresa! Entra in scena Lana, la Siri dell’astinenza, e cala la mannaia: vietato baciarsi, toccarsi, fare sesso e pure le coccole spingono troppo.
Ogni violazione? Una botta secca al montepremi da 100.000 euro. E il bello è che, nonostante i divieti, i nostri eroi non si sono risparmiati: i commenti social si sono già scatenati tra chi ama i drammi da villa e chi è lì solo per i muscoli… e le figuracce.
Eccoli i protagonisti, la crème de la crème del trash sentimentale nostrano.
Fred De Palma ha fatto il suo ingresso nel mondo del reality come un tuffo in piscina ghiacciata: improvviso ma piacevole. Ha portato carisma, uno stile chill da spiaggia e quel tono da zio cool che cerca di rimettere in riga i nipoti scatenati.
La sua conduzione è stata accolta con simpatia, anche se alcuni utenti su X hanno ironizzato: "Fred è l’unico casto lì dentro… per contratto".
Nel dubbio, il suo outfit hawaiano e le punchline educate non lo rendono esattamente la nuova Ilary Blasi, ma per questo format soft-core va più che bene. Anzi, lo vogliamo in tutte le prossime edizioni. Magari con meno camicie a fiori.
Sui social è già boom di meme: Lana è diventata un’icona, i concorrenti sono stati soprannominati "le Barbie e i Ken del desiderio repressi", e il pubblico si divide tra chi vorrebbe vederli tutti cedere e chi tifa per il self-control (per vincere il premio, s’intende).
La scena più discussa? Il primo mega bacio tra Maurilio e Carlotta, che ha già bruciato una fetta del bottino.
Su TikTok, i commenti spaziano da "il reality che aspettavo da una vita" a "ma questi recitano o ci sono?". Insomma, missione compiuta: "Too Hot To Handle Italia" non sarà profondo, ma intrattiene, diverte e regala al pubblico quello che vuole - scandalo, muscoli e squalifiche morali.