01 Aug, 2025 - 13:33

Laetitia Casta e Louis Garrel si sono lasciati? La fine del matrimonio e i dettagli sulla storia d'amore

Laetitia Casta e Louis Garrel si sono lasciati? La fine del matrimonio e i dettagli sulla storia d'amore

Il loro era un equilibrio che sembrava ormai imperturbabile. Non se lo aspettava nessuno. Quando una coppia riservata dello spettacolo risulta consolidata ormai da dieci anni, non ci si chiede come vanno le cose. Eppure, di Laetitia Casta e Louis Garrel non si sentiva parlare da un po'.
Pare proprio che, anche questa volta, l'amore sia giunto al capolinea. I due attori francesi si sarebbero  lasciati all'inizio dell'estate 2025.

Laetitia Casta e Louis Garrel e la fine del matrimonio: le notizie sulla separazione

A rivelarlo è stato il settimanale francese Paris Match. Secondo i rumor, la loro sarebbe una separazione definitiva, arrivata dopo settimane di crisi. Laetitia ha trascorso da sola le sue vacanze estive in Corsica ed entrambi avrebbero deciso di rimanere riservati riguardo alla chiusura di questo capitolo importante. 

Secondo quanto riportato dal settimanale, i due stanno cercando di mantenere un accordo rispettoso per rimanere vicini al loro unico figlio in comune, il piccolo Azel, nato nel 2021, con l'intento di non turbare la sua quotidianità.

Si presume che, proprio per questo motivo, la causa della presunta rottura non sia stata resa nota, e  nessuno dei due attori ha ufficialmente confermato la notizia.

Laetitia Casta e Louis Garrel quanti figli hanno?

Hanno un solo figlio in comune, Azel. C'è da dire, in ogni caso, che la loro è sempre stata una famiglia allargata a tutti gli effetti. Sappiamo che Laetitia ha altri tre figli nati da precedenti relazioni: Sahteen, del 2001, è figlia sua e del fotografo Stéphane Sednaoui; durante la storia con Stefano Accorsi, invece, ne ha avuti altri due: Olrando e Athena, nati uno nel 2006 e l'altra nel 2009.

Per quanto riguarda Garrel, invece, oltre ad Azel, ha adottato una figlia nel 2009 insieme all'ex compagna Valeria Bruni Tedeschi, Oumy Bruni, di origini senegalesi.

In merito alla loro separazione, Parish Match scrive:

virgolette
È ora che l'attore faccia le valigie e lasci a Laetitia le chiavi del loro appartamento parigino, dove si erano stabiliti con la loro famiglia allargata.


Laetitia Casta e Louis Garrel come si sono conosciuti? La loro storia d'amore

A legarli per la prima volta è stato un evento mondano. Laetitia Casta e Louis Garrel si sono conosciuti  all'inaugurazione della boutique Fendi su Places des Vosges a Parigi, nel 2015. Hanno iniziato a frequentarsi con la riservatezza che ancora tanto li contraddistingue e hanno evitato il più possibile l'esposizione mediatica.

Stare insieme non è stata una svolta da poco. Entrambi si trovavano appena usciti da due importanti relazioni. Lui, reduce da quella con Valeria Bruni Tedeschi, lei, dalla storia con Stefano Accorsi.
Si sono sposati in Corsica nel 2017 e, nel corso degli anni, hanno anche recitato e collaborato a diversi progetti cinematografici, come il film L'uomo fedele (2018), diretto da Garrel, nel quale interpretano la coppia di protagonisti; o il film  La Croisade (2021), presentato al Festival di Cannes 2021, sempre sotto la direzione del marito, in cui quello di Laetitia Casta è il personaggio principale.

Louis Garrel (al centro) posa con Lily-Rose Depp (a destra) e Laetitia Casta durante la presentazione di "L'Homme Fidele" (L'uomo fedele) al Festival internazionale del cinema di San Sebastian, a San Sebastian, Paesi Baschi, Spagna, 22 settembre 2018. 

LEGGI ANCHE