04 Aug, 2025 - 20:32

Johon Avishek Khalko e Anthony Stalin Peneheiro scomparsi, il Comitato: "Aiutateci a ritrovarli"

Esclusiva di
Tag24
Johon Avishek Khalko e Anthony Stalin Peneheiro scomparsi, il Comitato: "Aiutateci a ritrovarli"

Sono ore di apprensione per Johon Avishek Khalko e Anthony Stalin Peneheiro, entrambi scomparsi da Roma il 29 luglio 2025.

I ragazzi si trovavano nella Capitale per il Giubileo dei giovani e hanno interrotto le comunicazioni con parenti, amici e conoscenti.

I familiari, preoccupati, hanno denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine, e le ricerche sono attive nella speranza di ritrovarli sani e salvi al più presto.

Tag24 ha intervistato in esclusiva un referente del Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV per ricostruire insieme i punti salienti del caso.

Johon Avishek Khalko e Anthony Stalin Peneheiro: l'allontanamento dei due giovani

«Entrambi i giovani sono di origine bangladese; si sono allontanati il 29 luglio alle 17:30 da via Giolitti, a Roma, dove si trovavano per partecipare al Giubileo dei Giovani», spiega un referente del Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV.

«Siamo tutti estremamente preoccupati per i ragazzi: sono venuti in Italia per il Giubileo dei Giovani ed erano in gruppo con un parroco».

«Confidiamo di ritrovarli il prima possibile. Non c’è tempo da perdere: chiediamo la massima attenzione da parte di tutti».

Identikit e ultimo abbigliamento

Il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV ha condiviso l’identikit e la descrizione dell’ultimo abbigliamento dei giovani.

«Entrambi i ragazzi indossavano una maglietta verde con la scritta "GIUBILEO" in bianco e dei jeans».

«I due non hanno documenti, parlano la loro lingua d’origine e inglese e, da quel momento, non si hanno più notizie».

«Anthony Stalin Peneheiro, 23 anni, è alto circa un metro e cinquantacinque, pesa 60 chili, ha i capelli neri e la carnagione olivastra»

« Al momento della scomparsa indossava la stessa maglietta verde e i jeans già descritti. Come l’amico, non ha documenti con sé e parla bangla e inglese».

I numeri da contattare

Chiunque abbia informazioni è pregato di contattare il 112 o il numero 388 189 4493. Anche un piccolo dettaglio può essere fondamentale.

Chiunque avesse notizie relative ai due giovani è tenuto a informare tempestivamente il servizio d’emergenza 112, specificando di essere a conoscenza del caso.

Quando un parente scompare, i familiari che desiderano supporto in questo difficile momento possono contattare, in aiuto, diverse associazioni tematiche.

Una di queste è il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV, al numero +39 388 189 4493.

L’associazione opera 24 ore su 24, sette giorni su sette, mettendo a disposizione dei parenti un supporto immediato, che include assistenza logistica, investigativa, legale e psicologica.

LEGGI ANCHE