05 Aug, 2025 - 14:46

Spider-Man Brand New Day, Sadie Sink che ruolo avrà nel film? Le ultime indiscrezioni

Spider-Man Brand New Day, Sadie Sink che ruolo avrà nel film? Le ultime indiscrezioni

Sadie Sink, la rossa di Stranger Things che ci ha fatto innamorare della canzone Running Up That Hill, è ufficialmente già dentro all'universo Marvel e la vedremo, com'è noto da mesi, nel film Spider-Man: Brand New Day.

Il suo ruolo è ancora tenuto sottochiave ma, proprio per questo, i fan sono partiti a lanciare teorie e speculazioni su chi potrebbe interpretare.
Lei, intanto, si è mostrata sorpresa ma felice per il fermento e per le affermazioni che riguardano il suo personaggio. Per ora, non ha potuto rivelare nessun dettaglio ufficiale.

E proprio adesso che sono iniziate le riprese e tutto tace, spunta l'ultima importante indiscrezione che riaccende l'ondata di rumor. Stavolta qualcosa potrebbe davvero coincidere.

Spider-Man: Brand New Day, Sadie Sink che ruolo ha nel nuovo film?

È arrivato l'ennesimo rumor, un'altra voce che si somma al calderone di gossip attorno al personaggio di Sadie Sink.

Secondo il nuovo leaker, l'attrice non sarà un personaggio già noto nell'universo Marvel, ma un'assoluta novità. Il suo nome sarebbe Carly, la brillante scienziata forense dal passato misterioso che incontra il nostro Peter Parker.

All'inizio dovrebbe comparire come una sorta di alleata, ma poi seguirà il suo istinto di indagine che la porterà a studiare un'organizzazione oscura che complica le cose.

virgolette
[...] la sorpresa è che si tratta di un mix di due personaggi dei fumetti. Carly è una brillante scienziata forense che diventa una misteriosa alleata di Peter Parker, ma il suo impulsivo istinto investigativo la porta a scoprire un'organizzazione oscura, costringendola infine a chiedere aiuto a Peter. Il vero segreto? La sua vera identità viene svelata in una rivelazione sbalorditiva al culmine del film, e diciamo solo che ha motivazioni profondamente personali per inserirsi nel mondo di Peter così all'improvviso.

Si legge in questo post su X:

Il fatto è che Carly pare non sia chi dice di essere e sul finale del film potremmo avere una rivelazione che dovrebbe cambiare le carte in tavola per Peter e per l'intero MCU, con ripercussioni anche nei futuri film degli Avengers.

Se così fosse, potrebbe combaciare con le indiscrezioni dei giornalisti John Rocha e Jeff Sneider, uscite a maggio, in cui si parlava di Sadie come interprete della figlia della versione di Peter Parker di Tobey Maguire, che proviene da un altro universo. Ciò sarebbe interessante e utile a collegare la nuova trama di Spider-Man, quella più urbana, già anticipata da Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, e l'atmosfera della trama che riguarda la Saga del Multiverso.

L'indiscrezione sul ruolo di Sadie Sink come Carly in Spider-Man: Brand New Day proviene da Divinity Seeker, un account noto per anticipazioni esclusive sui film Marvel. La sua credibilità, tuttavia, è controversa, non va presa come notizia ufficiale ma, per ora, solo verosimile.

Spider-Man: Brand New Day e Sadie Sink: le altre teorie

Raccogliamo tutte le teorie emerse fino ad ora sul ruolo di Sadie Sink in Spider-Man: Brand New Day, per farci un idea e permetterci di tirare la somme:

  • La già citata teoria della figlia dell'eroe interpretato da Tobey Maguire, quindi lo Spider-Man di quella saga cinematografica.
  • May “Mayday” Parker, ovvero la figlia di Peter Parker e Mary Jane Watson, che si trova in una linea temporale alternativa e che nella versione a fumetti diventa una nuova Spider-Girl.
  • Una variante di Gwen Stacy
  • Un'amica del Peter Parker di Tom Holland: cerchia ristretta o università.
  • Una possibile versione alternativa di Mary Jane Watson? Questa è tra le teorie più deboli, perché il personaggio è già interpretato da Zendaya nell'MCU.
  • Un personaggio con poteri mutanti, una nuova versione di Jean Grey.
LEGGI ANCHE