17 Aug, 2025 - 18:43

Perché La Ruota della Fortuna non va in onda stasera 17 agosto?

Perché La Ruota della Fortuna non va in onda stasera 17 agosto?

Stop per La Ruota della Fortuna che va ormai avanti da diverse settimane ininterrottamente su Canale 5 in access prime time, quindi subito dopo la fine del Tg5, praticamente tutti i giorni dal lunedì alla domenica. Ma perché oggi, domenica 17 agosto, non c'è?

Perché La Ruota della Fortuna non va in onda stasera 17 agosto? Il motivo

Domenica 17 agosto 2025 torna il grande calcio su Canale 5 e così salta il consueto appuntamento con La Ruota della Fortuna. Subito dopo il Tg5 andrà in onda così Milan-Bari, partita di Coppa Italia (supplementi o rigori in caso di pareggio?)

Inizia ufficialmente la stagione del Milan guidato da Massimiliano Allegri. Dopo una deludente annata precedente, i rossoneri sono attesi al riscatto nel loro primo impegno ufficiale, che li vedrà affrontare il Bari stasera, domenica 17 agosto, alle 21:15 a San Siro, in occasione dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia.

Il "Diavolo", che debutterà in campionato il 23 agosto contro la Cremonese, non può fallire questa partita, fondamentale per partire con il piede giusto. Il match tra Milan e Bari sarà trasmesso in diretta e in chiaro da Mediaset su Canale 5. Per chi preferisce lo streaming, la partita sarà disponibile gratuitamente sulla piattaforma Mediaset Infinity, dove basterà registrarsi per accedere all'evento.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Milan scenderà in campo con un 3-5-2 che vede in attacco la coppia Pulisic-Leao, supportata da un centrocampo robusto. Il Bari, guidato da Caserta, risponderà con un 4-2-3-1, puntando sull'attaccante Gytkjaer e su una trequarti offensiva.

LEGGI ANCHE