20 Aug, 2025 - 09:00

Anticipazioni Tradimento del 29 agosto: ecco cosa succede nella prima puntata dopo la pausa estiva

Anticipazioni Tradimento del 29 agosto: ecco cosa succede nella prima puntata dopo la pausa estiva

Finalmente torna su Canale 5 una delle serie turche più amate del momento: stiamo parlando di Tradimento. In realtà cambia la programmazione e quindi non verrà più trasmesso tutti i giorni il pomeriggio, ma solo in prima serata a partire da venerdì 29 agosto. Ma cosa dobbiamo aspettarci?

Anticipazioni Tradimento del 29 agosto: ecco cosa vedremo

Nel corso della prima puntata della "seconda stagione" di Tradimento che andrà in onda venerdì 29 agosto, le vicende della famiglia dell'ex giudice Guzide riprenderanno da un momento di grande apprensione: il grave incidente che ha coinvolto Kahraman.

Dopo essere stato travolto da un carico di terra, le sue condizioni rimangono critiche, e i medici non riescono ancora a dichiararlo fuori pericolo. In questo tragico momento, Oylum è disperata al pensiero di perdere suo marito. La sua sofferenza attira l'attenzione della suocera Mualla, che per la prima volta riconosce la profondità dei sentimenti della sua ex nuora, apprezzando la sua scelta di non lasciare l'ospedale.

A supportarla, arriva Tolga, che si precipita in ospedale per starle vicino. Vedendo la sua ex in lacrime e visibilmente devastata, Tolga si lascia andare a un gesto inaspettato. Le promette di non interferire più nella sua vita, affermando che "amare significa lasciar andare", e che l'amore di Oylum sarà la forza necessaria per la guarigione di Kahraman.

Proprio in quel momento, il marito di Oylum si risveglia, e lei, piena di gioia, corre subito nella sua stanza. Tolga, rimasto solo, realizza di aver perso per sempre ogni speranza di un ritorno di fiamma.

Tradimento: dove eravamo rimasti? Il riassunto dell'ultima puntata

Tradimento: quando torna in onda su Canale 5? Le novità sulla programmazione

In seguito a un atto eroico per salvare Ozan, Kahraman è stato vittima di un incidente, rimanendo sepolto sotto un cumulo di terra. Le sue condizioni sono apparse immediatamente gravi, necessitando un trasporto d'urgenza in ospedale e un delicato intervento chirurgico. Al momento si trova in terapia intensiva, sotto stretta osservazione medica, mentre la moglie Oylum assiste impotente al dramma.

Nel frattempo, la perseveranza di Guzide ha portato a una sconvolgente scoperta. Nonostante l'opposizione, soprattutto quella di Ozan, l'ex giudice ha insistito per indagare sul figlio che le è stato sottratto alla nascita a causa di uno scambio di culle. Convinta che Dundar fosse quel figlio, Guzide ha richiesto un test del DNA che ha confermato i suoi sospetti: Dundar è il suo figlio biologico.

Una rivelazione che potrebbe stravolgere il futuro di tutti i personaggi coinvolti. Infine, Ipek si trova in uno stato di profonda disperazione. Il suo tentativo di inscenare un suicidio per separare Sezai da Guzide è fallito. Dopo essere stata smascherata e cacciata di casa da Sezai, ha dovuto affrontare anche l'allontanamento di Oltan, deluso dal suo inganno. Ipek è affranta per la perdita di Oltan e nemmeno i tentativi di Neva riescono a consolarla.

Tradimento: come andrà a finire tra Ipek e Oltan?

Tradimento: Ipek è incinta di Oltan? Ecco le anticipazioni

[ATTENZIONE SPOILER] Ipek scope di essere incinta e nonostante il suo disinteresse per la gravidanza, Oltan si trova costretto a sposare Ipek. La situazione precipita quando, durante una lite, Ipek spinge Serra giù per le scale, causandone la morte. Messa alle strette dal padre Sezai che vuole farla costituire, Ipek confessa la gravidanza, sperando di evitare le conseguenze del suo gesto.

Sezai, scoperto che Oltan è il padre, lo obbliga a sposare la figlia, ma la cerimonia è fredda e priva di sentimenti. Dopo il matrimonio, Ipek viene rifiutata da Oltan. A questo si aggiunge la minaccia di Selin, che la incolpa per la morte della sorella. Disperata, Ipek cerca conforto nel marito e nel padre, che però le negano il loro appoggio. In seguito a un malore, ha un aborto spontaneo. Sconvolta dalla perdita del figlio, Ipek tenterà di uccidere Oltan, ma sarà Tolga a morire per proteggere il padre.

 

LEGGI ANCHE