23 Aug, 2025 - 23:55

Chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne Flavio Ubirti? Tutto sull'ex tentatore

Chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne Flavio Ubirti? Tutto sull'ex tentatore

Una notizia praticamente scontata, visto che si vociferava ormai da diverso tempo: l'ex tentatore di Temptation Island Flavio Ubirti sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne. La prima registrazione avverrà nei prossimi giorni, ma al momento scopriamo solo qualcosa in più su questo ragazzo!

Chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne Flavio Ubirti? 

Flavio Ubirti, classe 2001, si è imposto come il tentatore più discusso di Temptation Island 2025. Con un'altezza di 1,85 metri, una corporatura scolpita e uno sguardo penetrante, ha immediatamente catturato l'attenzione delle concorrenti.

Maria Concetta lo ha scelto per prima, ma anche Denise ha ammesso di esserne rimasta affascinata. È proprio a quest'ultima che Flavio ha mostrato un interesse, innescando dinamiche che hanno portato alla rottura tra lei e Marco.

Soprannominato il "tentatore ufficiale" dell'edizione, Flavio si è distinto non solo per l'aspetto, ma anche per la sua sicurezza, la disinvoltura nel parlare e un'aura di mistero che lo avvolge. Originario di Figline Valdarno, vanta un passato nel calcio come portiere in squadre di Serie D ed Eccellenza, tra cui l'Arezzo.

Nonostante le promettenti prospettive sportive, ha scelto di intraprendere la carriera di modello, rappresentato dall'agenzia Alex Model. Molto attivo su Instagram (che conta quasi 80mila follower), alterna scatti professionali a momenti di vita privata, costruendo un'immagine che mixa sportività e glamour.

Dietro al suo fascino si nasconde un giovane con le idee chiare e un forte legame familiare. In una clip diffusa su Witty Tv, ha rivelato la sua passione per la natura e gli animali, un interesse ereditato dal padre, con cui condivide l'hobby dell'addestramento dei cani. Si descrive come una persona che lavora costantemente sui propri difetti per trasformarli in punti di forza

Il suo sogno più grande è quello di costruire una famiglia. Magari riuscirà a trovare l'anima gemella proprio nel programma pomeridiano di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi?

Uomini e Donne: le anticipazioni delle prime puntate di settembre 2025

Le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne sono previste per il 27 e 28 agosto, e le prime puntate non vedranno subito protagonisti i nuovi tronisti o i volti del trono over. Inizialmente, il programma si concentrerà sulle coppie dell'ultima edizione di Temptation Island, aggiornando i telespettatori sugli sviluppi delle loro storie e sulle dinamiche evolute al di fuori del villaggio delle tentazioni.

Solo in un secondo momento, come da tradizione, faranno il loro ingresso i nuovi protagonisti del trono classico e del trono over. Tra le novità che stanno suscitando maggiore interesse, spicca il ritorno di Gianmarco Steri. Questa volta, però, non sarà seduto sul trono, bensì dietro le quinte, in veste di hair stylist. La sua presenza riaccende inevitabilmente i riflettori sulla sua controversa scelta passata con Cristina, una relazione che ha diviso il pubblico e continua a essere oggetto di dibattito.

Le critiche nei confronti della coppia non si sono mai placate, con molti che li accusano di essere troppo costruiti o di aver cercato visibilità. Nonostante Gianmarco avesse scelto Cristina, preferendola a Nadia (percepita come più autentica dal pubblico), la loro relazione continua a essere osservata con scetticismo, alimentato anche da periodi di distanza e vacanze separate.

Al di là delle vicende personali di questi volti noti, l'attenzione è tutta rivolta alla nuova edizione di Uomini e Donne. Le puntate iniziali dedicate a Temptation Island promettono di catturare immediatamente l'interesse del pubblico. Successivamente, il debutto dei nuovi tronisti e il ritorno dei partecipanti al trono over segneranno il vero inizio del percorso televisivo. Sembra anche che Shaila Gatta sarà una nuova tronista: sarà vero?

LEGGI ANCHE