Dopo album pieni zeppi di canzoni che parlavano di ex sbagliati e finali tristi, Taylor Swift è finalmente nel pieno della sua storia d'amore: si sposa. Lo fa con il fidanzato con cui ormai siamo abituati a vederla sorridere, Travis Kelce, il giocatore di football della NFL che le ha rapito il cuore due anni fa. È arrivata la proposta e un anello disegnato su misura. I fan sono tutti felici per la sua favola. Ma chi è davvero l'uomo che sposerà Taylor e com'è andato il loro primo incontro? Scopriamo tutto su questo campione e sulla sua vita privata.
Travis Kelce, questo gigante del football alto circa 1,96 m, nasce il 5 ottobre 1989 a Cleveland Heights, nell'Ohio, un tranquillo sobborgo non troppo lontano da Cleveland, e ha 35 anni.
Nella sua città d'origine il football è quasi una religione ed è così fin dai primi anni d'infanzia per lui. Cresce in una comunità che gli insegna ad avere disciplina e a essere determinato in tutto. Studia alla Cleveland Heights High School e si fa notare per le sue capacità, la grinta e la voglia di stare sempre in campo: il football è la sua passione. Proprio grazie al supporto della famiglia coltiva il suo talento e, anni dopo, questo lo trasformerà in una luminosa stella della NFL, la più grande lega professionistica di football americano al mondo.
I dettagli sulla vita privata di Travis Kelce prima di avvicinarsi alla popstar sono per lo più sconosciuti. Lui e Taylor Swift stanno insieme da due anni, si sono conosciuti nel 2023. Da allora, ogni mossa è diventata materiale per far notizia: il pubblico ama vederli insieme.
La coppia cerca sempre di mantenere la privacy, nonostante abbia sempre gli occhi puntati addosso, specie durante le partite dei Kansas City Chiefs e, come è stato nel corso dell'ultimo anno, per ciò che riguarda i concerti dell’Eras Tour della popstar. Gli utenti vogliono sapere sempre ogni dettaglio su Kelce e Swift ma, loro, con discrezione, si mantengono silenziosi.
Tanto materiale lo abbiamo sul loro primo approccio. Tutto comincia proprio nel luglio di due anni fa. Kelce assiste al concerto di Taylor all’Arrowhead Stadium, lo stesso in cui gioca lui, e decide di fare un passo avanti e provarci con lei. L'idea era quello di consegnarle un braccialetto personalizzato con il suo numero di telefono. Peccato che il suo piano sia andato in fumo e, nel suo famosissimo podcast, New Heights with Jason and Travis Kelce, ammette di esserci rimasto male.
Ma la speranza è l'ultima a morire. Poche settimane dopo, a settembre 2023, Taylor Swift spunta a sorpresa durante una partita dei Chiefs ed è lì proprio per supportare Travis. Insomma, si stanno frequentando. Dopo la partita vengono visti mentre escono insieme e la coppia, avvistamento dopo avvistamento, viene considerata ufficiale.
Hanno vissuto la loro relazione in armonia, senza separarsi mai, se non per motivi di lavoro, e le presunte voci su crisi o rotture imminenti sono sempre state smentite dai sorrisi e dai nuovi avvistamenti insieme.
A fare notizia, il 26 agosto 2025, è stato il post ufficiale (congiunto) di Taylor Swift e Travis Kelce in cui annunciano il loro futuro matrimonio con un carosello di bellissimi scatti.
Il tight end dei Kansas City Chiefs le ha fatto la proposta con un anello disegnato da lui stesso con Kindred Lubeck di Artifex Fine Jewelry. Swift mostra la gemma preziosa che le brilla nella terza foto del post.
La prima è quella dal maggiore impatto: c'è Kelce che le fa la proposta in ginocchio, mentre lei dolcemente posa una mano sul suo viso.
Nelle altre foto sono seduti su una panchina sotto un intreccio meraviglioso di fiori rosa e bianchi.
Vediamo direttamente le immagini:
E quando si sposano? Al momento non sono stati comunicati dettagli ufficiali riguardo alla data e al luogo delle nozze, ma siamo sicuri che, da questo annuncio in poi, sentiremo parlare ancora di loro, in attesa del matrimonio.