Vi ricordate Jakub, tentatore di Gaia due edizioni fa di Temptation Island? Il ragazzo tornerà presto in televisione, infatti lo troveremo tra i corteggiatori di Uomini e Donne. Questa volta riuscirà a trovare l'anima gemella?
Jakub Bakkour, 26 anni, è originario di Verona, dove lavora con il padre nell'impresa edile di famiglia: il giovane ha subito catturato l'attenzione del pubblico di Temptation Island due anni fa non solo per il suo aspetto, ma anche per il suo approccio maturo e determinato.
Appassionato di lettura e dedito all'allenamento, Jakub ha mostrato fin da subito un equilibrio tra lavoro e vita privata che lo ha reso agli occhi delle ragazze un personaggio intrigante. Non a caso, è stato scelto da Jenny, una delle fidanzate, per un appuntamento.
A far scalpore poi però è stato il suo avvicinamento a Gaia. Dopo la fine del programma, Gaia Vimercati e Luca Bad sono usciti insieme, nonostante il falò di confronto anticipato fosse stato richiesto da Luca a causa dell'avvicinamento di Gaia proprio al tentatore Jakub.
Il flirt tra Gaia e Jakub sembrava promettente, ma Gaia ha ceduto alla richiesta di Luca di un'altra opportunità. Tuttavia, pochi giorni dopo la fine delle registrazioni, ha lasciato definitivamente Luca. La domanda che tutti si sono posti è se Gaia abbia poi iniziato a frequentare Jakub. A un mese dalla fine del programma, la ragazza aveva rivelato di non vederlo, ma di sentirlo quotidianamente, definendolo una persona speciale che l'aveva aiutata molto.
Qualche tempo dopo una foto pubblicata da Jakub nelle sue storie di Instagram aveva mostrato una ragazza con un tatuaggio riconoscibile, che aveva subito fatto pensare a Gaia.
La nuova stagione di Uomini e Donne si aprirà con l'introduzione dei nuovi protagonisti del Trono Classico. Accanto a Flavio Ubirti, già molto atteso dal pubblico, farà il suo ingresso nello studio l'affascinante Cristiana Anania, speaker radiofonica di Palermo. Dalle registrazioni del 26 agosto, scopriamo che l'attenzione del pubblico si sposterà subito su un volto già noto agli appassionati dei programmi di Maria De Filippi.
Tra i corteggiatori e le corteggiatrici, farà la sua comparsa Jacob, un ex tentatore di Temptation Island. La sua partecipazione ha subito suscitato interesse, tanto che la stessa Maria De Filippi non ha esitato a farlo notare. Un inizio scoppiettante che promette dinamiche interessanti e, forse, qualche colpo di scena.
Le nuove registrazioni del 27 agosto hanno già regalato altri colpi di scena. Come fa sapere il sito di Lorenzo Pugnaloni, nel Trono Over, Gemma Galgani ha iniziato a frequentare un nuovo cavaliere, Pasquale, la cui esuberanza ha subito scatenato una lite con l'opinionista Tina Cipollari.
A causa di uno scherzoso, ma poco gradito, appellativo ("panzerottina"), i due hanno dato il via alla prima accesa discussione della stagione, nonostante un tentativo di pace con una scatola di panzerotti. Nel frattempo, le coppie uscite nella scorsa stagione hanno fatto il loro ritorno in studio. Sia Gloria Nicoletti e Guido Ricci, sia Cinzia Paolini e Antonio, hanno confermato la fine delle loro relazioni, discutendo apertamente i motivi delle rispettive rotture.
Sul fronte del Trono Classico, i nuovi tronisti Flavio Ubirti e Cristiana Anania hanno iniziato il loro percorso con le prime esterne, mostrando un buon feeling con i loro corteggiatori. In particolare, Cristiana ha già eliminato alcuni pretendenti, mentre l'ex tentatore Jakub continua a essere presente. Forse la ragazza è pronta a dargli una possibilità e nelle prossime settimane assisteremo a qualche esterna proprio con questo ragazzo? Non resta che aspettare le anticipazioni...