Procede il percorso nelle qualificazioni dell'Olanda, attesa dal match contro la Lituania in questo weekend. Una sfida che vede gli Orange nettamente favoriti ma che non sarà affatto da sottovalutare. Ma dove sarà possibile vedere in tv e streaming la gara in programma tra Olanda e Lituania? Andiamo a scoprire la data, l'orario e tutte le informazioni utili al riguardo.
La sfida tra Lituania e Olanda si giocherà domenica 7 settembre a Kaunas (Lituania) alle ore 18:00 italiane. La gara verrà trasmessa in diretta su Sky Sport, nello specifico sul canale Sky Sport Calcio. Il match tuttavia sarà visibile anche in streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Now Tv.
La Lituania dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1. In porta Gertmonas, centrali Girdvainis e Beneta con Upstas a destra e Tutyskinas a sinistra. A centrocampo Vorobjovas e Sirgedas con Gineitis trequartista e Lasickas e Dolznikov esterni. In attacco spazio all'unica punta Paulauskas.
L'Olanda invece dovrebbe rispondere con un 4-3-3. In porta Verbruggen, centrali Van Dijk e De Vrij con Dumfries a destra e Van der Ven a sinistra. In cabina di regia Reijnders, con Gravenberch e De Jong a supporto. In avanti ci sarà Depay, con Simons e Gakpo sugli esterni.
Non ci sono precedenti tra Lituania e Olanda, che si affronteranno per la prima volta in una competizione ufficiale. Un confronto che in ogni caso alla vigilia vede favoriti gli olandesi, che comunque non dovranno sottovalutare la delicata trasferta lituana.
Sono 7 i punti conquistati dall'Olanda, che guida la classifica del Gruppo G scortata da Polonia e Finlandia. Gli olandesi si sono imposti per 0-2 proprio in Finlandia, battendo Malta 8-0 nel secondo match e non andando oltre l'1-1 nel terzo incontro disputato contro i polacchi.
Tre punti invece per la Lituania, che ha esordito con un ko contro la Polonia per poi raccogliere tre pareggi di fila. I lituani hanno ottenuto un punto dalla sfida interna giocata contro la Finlandia e terminata sul punteggio di 2-2. Successivamente, la Lituania ha raccolto uno 0-0 e un 1-1 contro Malta, che chiude la classifica con 2 punti.