05 Sep, 2025 - 16:00

Tradimento: Tolga sopravvive grazie al trapianto di rene di Oylum? Le anticipazioni

Tradimento: Tolga sopravvive grazie al trapianto di rene di Oylum? Le anticipazioni

Cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 5 settembre, di Tradimento? Nella puntata della scorsa settimana siamo rimasti con la scena di Selin che corre in ufficio a sparare a Tolga dopo aver scoperto che la sorella Serra è incinta proprio di suo marito. Il ragazzo riuscirà a sopravvivere?

Tolga sopravvive grazie al trapianto di rene di Oylum? Le anticipazioni

Tradimento: Selin spara a Tolga? Cosa sappiamo dalle anticipazioni turche

Nella puntata del 5 settembre di Tradimento Selin si trova in una situazione disperata: dopo aver sparato a Tolga, viene arrestata. La giovane si chiude in un silenzio ostinato, rifiutandosi di parlare con le autorità e persino di richiedere un avvocato.

Le condizioni di Tolga appaiono subito critiche, e Oylum, all'insaputa della famiglia Dicleli, si precipita in ospedale a fargli visita. Nel frattempo, Oltan impone ai suoi dipendenti di non rivelare nulla sull'accaduto. L'uomo fa cercare Serra, ma la ragazza, temendo per la propria incolumità, prende dei soldi e scappa.

Mualla, invece, è convinta che Oylum fosse presente al momento della sparatoria e sospetta che i suoi sentimenti per Tolga non si siano mai spenti. Guzide, decisa a scoprire la verità sulla relazione tra Sezai e Kadriye, sceglie di affrontare quest'ultima direttamente. Nel frattempo, Ozan, desideroso di incontrare il suo fratello, cerca di parlargli, ma Dundar si sottrae all'incontro.

Sconfortato, Ozan deve passare la notte in un hotel con Umit, poiché sua madre ha bisogno di restare sola con Sezai per un confronto diretto riguardo a Kadriye. L'incontro tra Guzide e Sezai si conclude nel peggiore dei modi, portando la giudice a prendere una decisione drastica: chiedere il divorzio. Nel frattempo, Oylum, venuta a sapere di essere l'unica persona compatibile per il trapianto, prende una decisione coraggiosa e decide di donare un rene a Tolga, l'unica speranza per salvargli la vita.

Dalle anticipazioni turche della famosa dizi scopriamo che il ragazzo si salverà. Nonostante il grande gesto non tornerà insieme a Oylum. La sua vita però non sarà fortunata: per difendere il padre Oltan, sarà colpito - nel finale di stagione - da una pallottola sparata da Ipek e morirà sul colpo.

Cos'è successo nell'ultima puntata di Tradimento: il riassunto del 29 agosto

Tradimento: Serra interrompe la gravidanza con i soldi di Oltan? Ecco cosa succede

La scorsa settimana, le trame della serie hanno preso una piega drammatica. I segreti di famiglia sono emersi quando Mualla ha rivelato a Celal una verità scioccante: Kahraman è il figlio del defunto Tahir e di una ballerina. Ancora in fasce, il ragazzo era stato affidato alla zia Nuran per essere cresciuto come un membro della famiglia Ozguder.

Nel frattempo, Ipek non ha accettato il matrimonio della madre Guzide con Sezai. Si è presentata a casa loro per un confronto, ma è stata respinta duramente da Sezai, che l'ha disconosciuta come figlia, ferendola profondamente.

Le tensioni sono aumentate anche in ospedale: Tolga, al capezzale di Oylum, si è scusato per l'accaduto, proprio mentre Kahraman si risvegliava. Nel frattempo, Ipek, ancora desiderosa di vendetta, si è alleata con Azra, stanca di essere trattata come una domestica. Le due hanno rubato il laptop di Oltan e hanno copiato un video che ritrae Yesim come escort.

In vista del ritorno a casa di Kahraman, a casa Dicleli le tensioni sono salite. Ilknur ha dato ordini a Oznur, che l'ha affrontata, ricordandole che il suo posto era in pericolo. Yesim ha recuperato i soldi della cauzione e ha rifiutato di darli a Tarik, il quale ha scoperto che la sua minaccia era basata su una chiavetta USB vuota.

Guzide ha tentato nuovamente di affrontare Dundar con i risultati del test del DNA, ma lui si è rifiutato di ascoltarla. La situazione è precipitata ulteriormente in diretta TV, dove Tarik ha chiesto perdono a Guzide, ma la sua mossa è stata accolta solo con disprezzo.

In difficoltà economiche, Serra ha chiesto aiuto alla sorella Selin, ma è stata cacciata via. Disperata, si è rivolta a Oltan, rivelandogli di essere incinta di Tolga. Oltan ha offerto a Serra dieci milioni di dollari per abortire. Dopo un'accesa discussione, Serra ha rivelato a Selin la verità su Tolga e la sua gravidanza. Accecata dalla rabbia, Selin si è recata in azienda e ha sparato a Tolga.

LEGGI ANCHE