05 Sep, 2025 - 17:00

Hugh Jackman, chi è la nuova fidanzata? Quanti figli e quante mogli ha avuto in passato

Hugh Jackman, chi è la nuova fidanzata? Quanti figli e quante mogli ha avuto in passato

Un nuovo amore è sbocciato - e da qualche tempo è stato reso ufficiale - a Hollywood: quello tra il mitico Wolverine, Hugh Jackman, e la sua nuova fidanzata Sutton Foster, attrice, cantante e ballerina classe 1975. L’attore con i due figli Oscar e Ava e l’ex moglie Deborra-Lee Furness alle spalle, sembra aver ritrovato la felicità e la serenità che cercava da tempo. 

Scopriamo tutti i dettagli sulla nuova compagna dell’attore e i motivi che lo hanno spinto a separarsi da sua moglie in passato.

 

Sutton Foster, chi è la fidanzata di Hugh Jackman? Età e origini

La nuova fidanzata di Hugh Jackman è Sutton Foster. Lei è un’attrice, cantante e ballerina americana nata in Georgia nel 1975 e oggi ha 50 anni. Cresciuta tra palco e televisione, l’abbiamo vista diventare una delle stelle più brillanti di Broadway.

Tra i suoi ruoli più celebri non possiamo non ricordare il musical Grase, l’adattamento de Piccole Donne (che le è valsa una nomination ai Tony Awards), e performance in Frankenstein Junior, Sweet Charity e The Music Man. E proprio grazie a quest’ultimo progetto ha incontrato Hugh Jackman: da lì è scoccata la scintilla dell’amore tra i due, che non si sono più lasciati.

Rumors sulla loro frequentazione circolavano già dai primi mesi del 2024, ma è solo a gennaio del 2025 che la coppia ha ufficializzato la relazione. Hugh Jackman e la sua nuova fidanzata sono stati fotografati mano nella mano mentre passeggiavano per Santa Monica, lo scorso 6 gennaio 2025.

Prima di trovare la felicità con Jackman, l’attrice è stata sposata per ben due volte: prima con il compagno conosciuto ai tempi dell’università, Christian Borle, da cui ha divorziato nel 2010, e poi con lo sceneggiatore Ted Griffin - dal quale ha avuto una figlia, Emily - da cui si è separata a ottobre 2024.

Perché Hugh Jackman si è separato dalla moglie Deborra-Lee?

Quello tra Hugh Jackman e la sua ex moglie, Deborra-Lee Furness, è stato uno dei matrimoni più longevi e felici di Hollywood. Il loro rapporto è giunto al capolinea dopo 27 anni trascorsi insieme. La coppia ha annunciato pubblicamente la fine della storia nel settembre 2023. Ma perché Hugh Jackman e la moglie si sono lasciati? Secondo quanto affermato da entrambi, i motivi sarebbero legati al fatto che sentivano di dover prendere strade diverse, per crescere individualmente.

A chiedere il divorzio è stata proprio la moglie di Jackman, che alla fine avrebbe fatto luce sulla causa scatenante la fine del matrimonio: Hugh in realtà l’avrebbe tradita, come ha rivelato lei stessa in una toccante intervista a Vanity Fair.

virgolette
Il mio cuore e la mia compassione sono rivolti a tutti coloro che hanno attraversato il traumatico viaggio del tradimento.

Dal canto suo Jackman, invece, non ha mai confermato ufficialmente le voci sul suo presunto tradimento, negando di aver avuto ogni tipo di coinvolgimento sentimentale prima del divorzio.

Figli di Hugh Jackman: Oscar e Ava, i due gioielli dell’attore

Hugh Jackman non ha avuto eredi biologici ma adottato Oscar (oggi 25 anni) e Ava (20 anni), i due figli dell’ex moglie Deborra-Lee Furness. Insieme hanno costruito una splendida famiglia, una delle più belle e individuate di tutta Hollywood.

Nonostante il naufragio del matrimonio, entrambi i genitori hanno sempre ribadito con fermezza la volontà di restare uniti per il benessere dei loro figli e di cooperare affinché fossero sereni. 

LEGGI ANCHE