06 Sep, 2025 - 16:00

Prezzi biglietti Napoli-Sporting Lisbona: le novità sui tagliandi della Champions League

Prezzi biglietti Napoli-Sporting Lisbona: le novità sui tagliandi della Champions League

Sale l'attesa per il ritorno del Napoli in Champions League. Dopo l’esordio contro il Manchester City in trasferta, la squadra di Antonio Conte sfiderà lo Sporting Lisbona mercoledì 1 ottobre alle 21:00 allo stadio Diego Armando Maradona. Sarà la prima notte europea davanti ai propri tifosi, che quest’anno si aspettano tanto anche in campo internazionale. 

La caccia ai biglietti è già partita e il popolo azzurro non vede l’ora di sostenere i campioni d’Italia in una delle sfide più sentite della prima parte di stagione. Ma quanto costano i tagliandi e quando saranno messi in vendita? Scopriamo nel dettaglio tutte le informazioni necessarie. 

Prezzi biglietti Napoli-Sporting Lisbona: ecco quanto costano

I tagliandi verranno messi in vendita a partire dalle ore 12:00 di lunedì 8 settembre 2025 e i prezzi varieranno in base alla fase di acquisto. Gli abbonati e i possessori di Fidelity Card, infatti, avranno diritto a tariffe ridotte rispetto alla vendita libera.

Si va dai 40 euro delle curve inferiori fino ad arrivare ai 145 euro della tribuna Posillipo. In media, un biglietto nei distinti superiori costa circa 95 euro, mentre per le tribune più esclusive si superano i 120 euro nella fase libera. Di seguito tutti i prezzi nel dettaglio: 

Quando escono i biglietti 

La vendita dei biglietti di Napoli-Sporting Lisbona è articolata in tre fasi. La prima, dedicata agli abbonati ITALIA 25/26, sarà attiva da lunedì 8 a mercoledì 10 settembre. La seconda, riservata ai possessori di Fidelity Card, partirà invece giovedì 11 settembre e si chiuderà giovedì 18 settembre, salvo esaurimento posti. L'eventuale vendita libera inizierà venerdì 19 settembre ma bisognerà capire se rimarranno dei biglietti disponibili o meno. 

Dove acquistare i ticket

I tagliandi della sfida di Champions League potranno essere acquistati sul sito ufficiale del club o presso i punti vendita abilitati. Ogni tifoso potrà comprare fino a un massimo di quattro ticket: è prevista la possibilità di utilizzare la modalità Passbook, con caricamento del biglietto direttamente sullo smartphone, o il classico formato cartaceo.

Il popolo partenopeo non mancherà di far sentire il proprio calore alla squadra di Conte e il Maradona è pronto a colorarsi d’azzurro per una notte indimenticabile.

LEGGI ANCHE