Giorgia Palmas ha due figlie, Sofia e Mia, i gioielli della sua vita. Nate da padri diversi, le figlie abitano con la showgirl a Milano, in una casa da sogno in zona San Siro. La Palmas abita insieme a Filippo Magnini, l’ex campione di nuoto che dal 2021 è diventato suo marito. Scopriamo tutti i dettagli.
La celebre showgirl Giorgia Palmas è mamma di due splendide figlie, Sofia (2008) e Mia (2020), avute da due padri diversi. La primogenita è nata nel luglio 2008, dall’unione con l’ex calciatore Davide Bombardini, primo marito della Palmas. Oggi è una ragazza sveglia e affascinante, che preferisce tenersi lontano dai riflettori.
Poi c’è Mia, la seconda figlia di Giorgia Palmas, frutto dell’amore con l’ex campione di nuoto Filippo Magnini, oggi marito della showgirl. Mia è una bimba vivace e affettuosa, che oggi ha 5 anni.
La casa di Giorgia Palmas e Filippo Magnini è un lussuoso nido d’amore: la coppia, insieme alle figlie Sofia e Mia, vive felicemente a Milano, nel quartiere San Siro. Prima la famiglia abitava nella vivace zona Sempione, poi però la Palmas e Magnini hanno deciso di lasciare il loro appartamento per trasferirsi in un angolo più tranquillo della città, più adatto alla crescita delle bambine.
L'interior designer Raffaella Razzini che si è occupata di arredare la nuova casa della Palmas ha scelto uno stile contemporaneo e minimal, allo stesso tempo elegante e raffinato, adatto ai gusti della coppia ma anche alle esigenze delle figlie.
Quello tra Giorgia Palmas e suo marito, Filippo Magnini, è un amore da favola. Hanno iniziato a frequentarsi nel 2018 e stanno insieme ormai da quasi otto anni; condividono tutto e sono una coppia molto affiatata, uniti dall’affetto per le figlie Sofia e Mia.
Entrambi avevano delle storie importanti alle spalle - la Palmas il matrimonio con Bombardini e la relazione con Brumotti, mentre Magnini era impegnato con la collega Federica Pellegrini - ma tra loro è scattato un grande amore.
La nascita di Mia, nel settembre 2020, ha rafforzato il loro legame tra Giorgia e Filippo. Poi nel 2021 hanno deciso di sposarsi, con rito civile e religioso. Spesso la coppia condivide sui social momenti di dolcezza e intimità del loro quotidiano, insieme alle figlie, dando l’immagine di una famiglia unita e felice.