Stasera, giovedì 11 settembre 2025, Guè arriverà in concerto a Roma nella magica cornice del Circo Massimo e la scaletta per lo show sarà un mix tra i suoi successi più iconici e i pezzi più recenti. Dalle date precedenti del suo tour estivo, sappiamo che l'artista si concentrerà sulle sue ultime produzioni musicali, portando sul palco le canzoni che hanno animato La Vibe Summer Tour 2025.
Prima di entrare nel dettaglio della setlist e delle informazioni utili sulla viabilità nella capitale, inclusi i parcheggi, ecco il meglio del Golden Boy del rap secondo Spotify:
L'hype dei fan di Guè è alle stelle e tutti sono curiosi di vedere l’artista dal vivo a Roma, al Circo Massimo, che nella serata di giovedì 11 settembre 2025 si trasformerà in un vero e proprio tempio della musica dal vivo. Questa data speciale è l’ultimo appuntamento del tour estivo del rapper.
In base agli altri eventi de La Vibe Summer Tour 2025 che lo hanno già visto spopolare in tante città come Genova, Riccione e Olbia, ecco la scaletta con le canzoni previste per il concerto di Guè al Circo Massimo di Roma:
Il concerto di Guè al Circo Massimo di Roma previsto per la sera di giovedì 11 settembre 2025 inizierà alle ore 21:00 circa. I cancelli apriranno intorno alle 17:00, mentre per coloro che hanno acquistato il biglietto con l’Early Entry l’ingresso è previsto dalle 15:00.
Senza dubbio sul palco ne vedremo delle belle: non mancheranno sorprese, grandi emozioni e ospiti speciali che duetteranno con l’artista. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.
Per chi si sta preparando per il concerto di Guè al Circo Massimo, è importante conoscere la viabilità a Roma e i luoghi più comodi dove parcheggiare vicino alla location. Per coloro che scelgono di raggiungere l’evento con i mezzi pubblici, è utile sapere che con la metro basterà scendere alle fermate di Circo Massimo (Linea B) e Colosseo (Linea B), entrambe molto vicine al luogo dello show.
Per chi si sposta in autobus invece, le linee più utili includono 160, 628, 75 e 81, con fermate come Circo Massimo, Circo Massimo/Roseto Comunale o in prossimità della fermata metro Aventino/Circo Massimo. Per il ritorno sono attivi gli autobus notturni come nMB, nMC, nME, n3S, n3D, oltre ad altre linee notturne in partenza da Piazza Venezia.
Quelli che invece decideranno di arrivare al concerto in auto dove possono lasciare la macchina in sicurezza? Ci sono diversi parcheggi intorno al Circo Massimo, ma sono limitati e spesso riservati ai residenti. Diversi parcheggi a pagamento sono presenti nelle zone limitrofe all’area dell’evento, come quelle di Aventino, Piramide e Testaccio.