Sono ore difficili per i familiari di Hieu Serrai, il diciassettenne scomparso da Pomezia, in provincia di Roma, l’8 settembre 2025.
Il ragazzo, di origini vietnamite, si è allontanato senza fornire più sue notizie ed essendo minorenne, la preoccupazione è alta.
A ormai quarantotto ore dal suo allontanamento, la principale domanda è: dove può essere andato? Sta bene? Ha modo di sostentarsi autonomamente?
Le ricerche sono ufficialmente attive e le forze dell’ordine sono operative sul campo e impegnate nel lavoro d’indagine.
Congiuntamente alle autorità, il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV fornisce l’aiuto e il supporto necessario ai parenti.
Tag24 ha raccolto in esclusiva la testimonianza di un volontario dell’associazione, per ripercorrere i momenti chiave di questa drammatica vicenda.
Si precisa che le testimonianze riportate in questo articolo sulla scomparsa del ragazzo derivano da una comunicazione diretta tra Tag24 e il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV.
"Hieu si è allontanato da Pomezia: è uno studente e si è allontanato dalla propria abitazione."
"Potrebbe trovarsi con un amico; ha con sé lo smartphone, ma purtroppo risulta spento."
"Probabilmente si è scaricato nella stessa giornata della scomparsa. Pensiamo sia ancora nelle zone limitrofe. I genitori sono molto preoccupati".
"Oltre a Pomezia, il ragazzo è solito frequentare anche le zone di Torvajanica, Aprilia e Castel Romano", prosegue il referente.
"Invitiamo chiunque lo avvisti o abbia informazioni utili a contattare immediatamente il 112 oppure il nostro numero dedicato".
"Ogni segnalazione può fare la differenza. Vi chiediamo di condividere questo appello per facilitarne il ritrovamento".
"Serrai è stato visto l’ultima volta l’8 settembre 2025 intorno alle 16:15 del pomeriggio", sottonlinea il volontario.
"Il ragazzo è alto circa 1,65 metri, pesa 60 chili, ha i capelli neri e gli occhi neri".
"Al momento della scomparsa indossava una t-shirt nera, dei pantaloni grigi e delle scarpe da ginnastica nere".
"Chiunque abbia informazioni utili è invitato a contattare subito il 112 oppure il numero 3881894493".