11 Sep, 2025 - 19:57

Kim Kardashian e Drake si frequentano? Impazzano i rumors

Kim Kardashian e Drake si frequentano? Impazzano i rumors

Nel mondo del gossip, a volte un'immagine vale più di mille parole, specialmente se lo sfondo della foto scattata da due celebrità, è lo stesso. 

E quando i protagonisti sono due giganti come Kim Kardashian e Drake, una semplice coincidenza può trasformarsi in un caso internazionale.

Da anni le voci di una possibile liaison tra la regina dei reality e il re del rap si rincorrono, alimentate da frecciatine musicali e sguardi a distanza.

Ora, una vacanza apparentemente separata sul romantico Lago di Como potrebbe aver fornito la prova che i fan stavano aspettando. Grazie all'occhio attento dei detective del web, alcuni dettagli sospetti hanno trasformato due viaggi di lusso in un potenziale incontro segreto, riaccendendo la fiamma di una delle storie più chiacchierate di Hollywood.

Drake e Kim Kardashian si stanno frequentando? L'indizio nascosto tra i pilastri di pietra

Tutto è iniziato, come spesso accade, da un post su Instagram. Kim Kardashian ha condiviso una serie di scatti dalla sua vacanza, intitolata semplicemente "ITALIA 2025".

In una delle foto più suggestive, la fondatrice di SKIMS posa con un abito nero mozzafiato davanti a degli inconfondibili pilastri di pietra, con lo scintillante Lago di Como a fare da sfondo. Un'immagine da cartolina, apparentemente innocua.

Poco dopo, però, la community online ha iniziato a fare collegamenti. Su Reddit, un utente ha notato una somiglianza sospetta tra la location di Kim e quella di una sontuosa villa italiana in cui, secondo un post di una pagina immobiliare, avrebbe soggiornato di recente proprio Drake.

Mettendo a confronto le immagini, lo sfondo sembrava combaciare alla perfezione: gli stessi pilastri, la stessa vista, la stessa architettura.

L'ipotesi è diventata subito virale: e se non si trattasse di due vacanze separate, ma di un unico, segretissimo, viaggio di coppia? "Sembra che Kim e Drake siano stati insieme in Italia", ha scritto un fan, allegando le "prove" che hanno dato il via al tam-tam mediatico.

Le reazioni dei fan: tra sogno e scetticismo

La notizia ha diviso immediatamente il pubblico. Sui social, l'indagine è scattata, con utenti che analizzavano ogni singolo dettaglio delle foto alla ricerca di conferme.

Da un lato, c'è chi sogna la nascita di una nuova, potentissima coppia. Commenti come "Toglietevi a vicenda dal mercato" mostrano l'entusiasmo di chi vede in loro un'unione perfetta, quasi inevitabile.

Dall'altro, non manca una buona dose di scetticismo. Molti hanno subito ipotizzato che, se la notizia fosse vera, potrebbe trattarsi di una mossa calcolata. "Se così fosse, si tratterebbe della più palese trovata pubblicitaria della storia", ha commentato un utente, suggerendo che un'alleanza tra due brand così potenti come "Kardashian" e "Drake" sarebbe una mossa di marketing geniale.

Un gossip che viene da lontano

Questa non è la prima volta che i nomi di Kim e Drake vengono associati. Già nel 2023, i fan del rapper si erano convinti che la sua canzone "Search & Rescue" contenesse diversi riferimenti nascosti a Kim, interpretandoli come un segnale del suo interesse per lei.

A rendere il tutto ancora più esplosivo è, ovviamente, la storica e complessa faida tra Drake e l'ex marito di Kim, Kanye West.

Una relazione tra i due non sarebbe solo un fatto di cronaca rosa, ma una mossa quasi shakespeariana nel grande scacchiere delle celebrità, un intreccio di affari, musica e vecchi rancori. Per ora, nessuno dei due ha confermato o smentito.

Ma nel mondo di Kim e Drake, dove ogni mossa è studiata e ogni immagine ha un significato, il silenzio è spesso più eloquente di qualsiasi dichiarazione.

 

LEGGI ANCHE