12 Sep, 2025 - 23:09

Tradimento: Oylum e Kahraman si separano? Spunta l'ipotesi del divorzio

Tradimento: Oylum e Kahraman si separano? Spunta l'ipotesi del divorzio

Aria di crisi per Oylum e Kahraman a Tradimento: l'uomo sembra essere accecato dalla rabbia per quel filo invisibile che unisce inevitabilmente sua moglie all'ex storico Tolga. Proprio nelle prossime puntate potrebbe spuntare addirittura l'ipotesi del divorzio.

Oylum e Kahraman si lasciano? Le anticipazioni di Tradimento

La puntata di Tradimento del 12 settembre, trasmessa su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, si apre con la decisione di Oylum di donare un rene a Tolga, un gesto che incontra la forte opposizione della sua famiglia. Kahraman, pur accompagnandola in ospedale, è visibilmente contrariato e pensa di chiedere il divorzio una volta che Oylum si sarà ripresa.

Nel frattempo, Serra confida ad Alper il suo piano: portare avanti la gravidanza per ottenere una parte dell'eredità di Tolga. All'ospedale, in attesa dell'esito del trapianto, Azra va a trovare Selin in prigione per informarla della donazione, lasciandola sconcertata. A casa di Guzide, Dundar incontra solo Yesim, che cerca di non rivelargli il motivo della sua assenza. Più tardi, durante una conferenza stampa, Serra annuncia di essere incinta di Tolga e mostra un test del DNA, lasciando la famiglia di Guzide, Ozan e Mualla senza parole.

La frustrazione di Kahraman lo spinge a confessare a Mualla la sua intenzione di divorziare. Tuttavia, quando vede Oylum in lacrime, se ne va senza dire nulla. Oylum, notando la sua assenza, lo chiama per farsi portare il figlio Can, ma il giorno dopo vede arrivare Nazan e Mualla, capendo che Kahraman è infuriato.

Nel frattempo, Oltan veglia su suo figlio in ospedale. Ashen e Nedret lo ringraziano per aver punito Emrah, ma Guzide rimane delusa, assistendo alla scena. Poco dopo, riceve una chiamata da Esra che la informa dell'arresto di Emrah e del suo amico Kadir. Dimessa dall'ospedale, Oylum torna a casa e si confronta con un Kahraman gelido, che le rinfaccia di averla vista piangere per Tolga.

Dalle anticipazioni turche però scopriamo che nel finale di stagione tornerà il sereno, infatti vedremo Oylum incinta di Kahraman, pronta a dare un fratellino oppure una sorellina al piccolo Can (leggi il gran finale di Tradimento 2, prossimamente su Canale 5 e su Mediaset Infinity).

Tradimento: le anticipazioni del 19 settembre

Intanto cerchiamo di capire cosa vedremo nelle prossima puntata di Tradimento, in onda il prossimo 19 settembre. Un evento tragico sconvolge le vite dei protagonisti di una soap opera turca. La prossima puntata di Canale 5 si apre con la rottura tra Oylum e Kahraman. Nonostante abbia salvato la vita a Tolga donandogli un rene, Oylum rifiuta di lasciare la casa coniugale come le era stato chiesto, portando Kahraman a lasciare l'abitazione.

Le cose si complicano quando Mualla svela a Oylum che Tolga aspetta un figlio da Serra, una notizia che la spinge ad andarsene. Nel frattempo, Serra, incinta e ospitata da Ipek, ha una violenta discussione con Neva che fa irritare Ipek. La lite degenera: Serra precipita dalle scale e, nonostante i soccorsi, non sopravvive, perdendo anche il bambino che portava in grembo. La morte di Serra ha un impatto devastante (guarda il video dell'incidente e della morte di Serra).

Tolga incolpa suo padre Oltan, mentre Ipek si dichiara innocente. Sarà Azra a scoprire la verità visionando le registrazioni delle telecamere: a spingere Serra è stata Ipek. Astutamente, Azra decide di cancellare il video incriminante, conservandone una copia per i suoi scopi futuri. Ma non è tutto: Nazan restituisce a Oylum il piccolo Can, sottratto in precedenza, e scopre che Kahraman è il figlio biologico di Kadriye. Nonostante il desiderio di divorziare, Kahraman lotta contro i suoi sentimenti per Oylum, ancora diviso tra la ragione e l'amore.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...