13 Sep, 2025 - 13:19

Naike Rivelli è rifatta? Le foto prima e dopo: la verità sull'intervento

Naike Rivelli è rifatta? Le foto prima e dopo: la verità sull'intervento

Per tutti i curiosi che si stanno chiedendo se Naike Rivelli è rifatta, la risposta è sì: la figlia di Ornella Muti si è sottoposta a un intervento chirurgico per rifare il seno. Le motivazioni che hanno spinto l’attrice a questa scelta però non sono di natura estetica: la decisione è arrivata, come lei stessa ha rivelato in diverse interviste, dopo una scoperta riguardo la sua salute. Vediamo insieme tutti i dettagli e il cambiamento di Naike nel tempo dalle foto prima e dopo.

Naike Rivelli cosa si è rifatta?

Naike Rivelli è rifatta, sì è vero: la figlia di Ornella Muti in passato, circa due anni fa, si è sottoposta ad una delicata operazione chirurgica per rifarsi il seno. Dalle dichiarazioni pubbliche dell’attrice è emerso che dietro la sua decisione non c’erano motivi estetici, ma di salute. 

Naike infatti ha affrontato un intervento di ricostruzione del seno nella famosa Smeraglia Clinic, sotto la direzione del dottor Silvio Smeraglia, un chirurgo estetico molto famoso tra i personaggi del mondo dello spettacolo. 

Il confronto tra le foto prima e dopo

Nonostante l’intervento al seno, al di là delle ragioni mediche e/o estetiche, la bellezza e il fascino di Naike Rivelli restano indiscussi. La celebre attrice è una donna affascinante e avvenente, considerata una vera e propria sex symbol e icona della bellezza mediterranea in Italia. Attraverso le foto del passato e del presente, vediamo come è cambiata la bellezza della Rivelli nel corso del tempo:

Naike Rivelli confessa: "Mi hanno ricostruito un seno"

Era il 2023 quando, senza filtri o misteri, Naike Rivelli ha raccontato sui social il suo intervento. L’attrice si è rifatta il seno per motivi legati alla salute, parlando dell’argomento senza entrare troppo nel merito e liquidando la vicenda con un magro “È una lunga storia”.

Anche se non si conoscono i dettagli ufficiali dell’operazione, sul web le ipotesi più accreditate riguardando il fatto che Naike sia arrivata a questa scelta per rimuovere un possibile nodulo che aveva al seno.

Così l’attrice poco dopo l’intervento, aveva rassicurato i fan in un post su Instagram scrivendo:

virgolette
Ciao sono ancora viva per chi sperava diversamente. Devo ringraziare il dottor Silvio Smeraglia che mi ha letteralmente ricostruito un seno. Grandi dolori, tutto nella norma e piano piano ritorno.
LEGGI ANCHE