Curiosi di sapere quanto vale il patrimonio della star della tv Michelle Hunziker? Secondo la rivista Bilanz la cifra si aggira intorno a oltre 210 milioni di euro (corrispondenti a circa 208 milioni di franchi svizzeri). La celebre conduttrice, oltre al lavoro nel piccolo schermo, guadagnerebbe circa 23,4 milioni di euro all’anno grazie Goovi, il suo marchio di cosmesi. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla casa a Milano dove abita oggi e le informazioni sul suo patrimonio.
L’amatissima conduttrice televisiva Michelle Hunziker, secondo la rivista Bilanz, avrebbe un patrimonio dal valore di 208 milioni di franchi svizzeri, corrispondenti a più di 210 milioni di euro. Una cifra da capogiro, che la star del piccolo schermo avrebbe accumulato nel corso degli anni grazie alla sua carriera nel mondo dello spettacolo.
Il lavoro in tv però non sarebbe l’unica fonte di guadagno per l’affascinante Michelle, che, secondo stime recenti sul web, in un anno fatturerebbe ben 23,4 milioni di euro grazie al suo marchio di make-up e skincare, Goovi. Il calcolo dell’attività - estremamente redditizia - da imprenditrice si riferisce all’anno 2024, decisamente in crescita rispetto agli oltre 19 milioni raccolti nel 2023.
Dunque il patrimonio di Michelle non è costituito solo da beni immobili o cachet per la tv, ma anche dalle attività del suo brand, i diritti d’immagine e contratti per le pubblicità.
Senza dubbio la più grande fonte di reddito per Michelle Hunizker è rappresentata dal suo lavoro in televisione, data la sua lunga e fortunata carriera nel piccolo schermo, tra programmi di successo sia in Italia che in Svizzera (la sua terra d’origine) e la Germania.
Fra le trasmissioni più celebri in cui l’abbiamo vista ricordiamo Paperissima, Zelig, Io canto Family, Striscia la Notizia e tanti altri. Nel 2018 per il Festival di Sanremo, secondo vari rumors sul web, avrebbe percepito un cachet di circa 500.000 euro per le cinque serate in cui è stata protagonista.
Oltre ai programmi, l’abbiamo vista in diverse serie tv, al cinema, al teatro e in diversi videoclip musicali. In aggiunta, da anni è molto attiva sui social. Nel 2020 ha fondato e lanciato il brand Goovi, dedicato alla cura e al benessere, tra prodotti make-up, integratori alimentari e skincare (di recente la società è stata acquisita dal gruppo Sodalis, operante nel settore dei cosmetici, e Michelle è rimasta socia di minoranza).
Un altro aspetto che ha contribuito ad accrescere il patrimonio della Hunziker è la separazione dal suo ex marito, l’erede della casa di moda Trussardi, avvenuta nel 2022.
Dopo aver scoperto il valore del patrimonio di Michelle Hunziker, i fan potrebbero non aver ancora soddisfatto la loro curiosità. Dove abita? La stella della tv abita a Milano con le sue figlie, in una splendida casa nel quartiere più in della città, in zona CityLife.
L’area moderne e prestigiosa, è una delle più richieste e gettonate di tutta Milano. La casa di Michelle è un appartamento nel famoso grattacielo di CityLife. Sui social spesso la conduttrice ha mostrato alcuni angoli della sua casa: dalle storie e dai video di Instagram possiamo ammirare un arredamento elegante, moderno e minimal, da colori chiari e tenui.
Ha una spettacolare terrazza dove si rilassa con la famiglia e in cui ama passare il tempo con le figlie. Michelle si è trasferita in questo appartamento ormai da qualche anno, dopo la separazione dall’ex marito Tomaso Trussardi, con cui abitava in una lussuosa villa a Bergamo.