Quest'anno non poteva mancare Temptation Island 2025 e poi... e poi..., quindi per capire cos'è successo 3 mesi dopo la fine delle registrazioni della trasmissione. Cosa è successo alle coppie?
Subito arriva da Filippo Bisciglia Ary, la tentatrice di Valerio che ha iniziato una frequentazione con lui una volta finita la trasmissione. Purtroppo il padrone di casa ha un video per lei: scopre che Valerio ha deciso di risentire la sua ex Sarah e che quando l'ha vista ha sentito le farfalle nello stomaco. Ary in lacrime spiega di sapere di un loro avvicinamento, ma che lui non aveva raccontato tutto proprio in questa versione.
Quando Valerio ha chiesto del tempo per riflettere a Sarah in realtà è tornato con Ary, dicendole addirittura di aver sentito la sua mancanza. Tutti e tre ricevono una serie di video in cui la situazione non è chiara. O meglio. Valerio sembra fare il doppio gioco, soprattutto perché chiede spazio ad entrambe e poi vede o una o l'altra. Alla fine tutti e tre si presentano da single.
Valerio
— H.✨ (@is16__) September 15, 2025
22 agosto “Non voglio avere una relazione con Ary”
Il 24 e 25 agosto sempre con Ary:
#TemptationIsland pic.twitter.com/bEGsgzA9mC
Non è andata meglio a Denise e Marco che si erano lasciati al falò di confronto di Temptation Island. Poi però un mese dopo era arrivato un riavvicinamento. Ora invece sono separati definitivamente. Lei ha raccontato di aver scoperto un Marco diverso: addirittura ci sono persone per strada che l'hanno fermata dicendole che lui ha sempre nascosto di essere stato fidanzato in questi quattro anni e di aver letto il messaggio di una ragazza arrivato a lui in piena notte.
La versione dei fatti di Marco è opposta: lui sembra soffrire per l'assenza di Denise e per questa separazione. A suo dire lei lo dipinge come un mostro, quando in realtà non è così.
Nemmeno Lucia e Rosario sono tornati insieme dopo che lui ha scoperto dell'incontro segreto dell'ormai ex fidanzata con il single Andrea.