17 Sep, 2025 - 18:45

Arsenal-Manchester City: dove vedere il big match di Premier League in TV e in streaming

Arsenal-Manchester City: dove vedere il big match di Premier League in TV e in streaming

É tutto pronto per una delle gare più sentite della Premier League. Arsenal e Manchester City si ritroveranno di nuovo faccia a faccia, memori delle ultime sfide che hanno deciso le sorti del campionato inglese. Questa volta la posta in palio sarà inferiore, anche perché siamo a inizio stagione e c'è ancora tempo per ridefinire gli equilibri in classifica. Tuttavia, ci attendono novanta minuti ugualmente intensi e spettacolari. 

Nessuna delle due squadre ha iniziato come avrebbe voluto: il Manchester City ha perso contro Tottenham e Brighton, mentre l'Arsenal è caduto in casa del Liverpool. Un'eventuale vittoria nel big match di domenica rilancerebbe le quotazioni delle due formazioni, che ambiscono ancora al titolo. Scopriamo allora dove vedere la sfida di Premier League e le probabili formazioni alla vigilia

Dove vedere Arsenal-Manchester City in TV e in streaming

Arsenal-Manchester City si giocherà domenica 21 settembre alle 17:30 all'Emirates Stadium di Londra. Entrambe le formazioni vorranno fare bella figura e tenteranno di prendere in mano il comando delle operazioni fin dai primi minuti.

Il match verrà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio (canale 202): la pay-tv detiene i diritti del campionato inglese e manderà in onda la sfida. Coloro che preferiscono lo streaming potranno seguirla su Sky Go, disponibile tramite PC, smartphone e tablet. I Gunners partono favoriti ma Haaland e compagni hanno i mezzi a disposizione per sbancare l'Emirates e tornare a Manchester con i tre punti. 

Probabili formazioni

La sfida di Londra si preannuncia combattuta ed entrambe le formazioni daranno il massimo dal primo all'ultimo minuto. Guardiola punterà sul tridente formato da Foden, Haaland e Doku, mentre Arteta è pronto a rispondere con Madueke, Gyokeres e Gabriel Martinelli. 

ARSENAL (4-3-3): Raya; Timber, Mosquera, Gabriel, Calafiori; Merion, Zubimendi, Rice; Madueke, Gyokeres, Gabriel Martinelli.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Donnarumma; Khusanov, Ruben Dias, Gvardiol, O'Reilly; Bernardo Silva, Rodri, Reijnders; Foden, Haaland, Doku.

Precedenti

Le ultime due sfide tra Arsenal e Manchester City hanno regalato gol e spettacolo: Gunners e Citizens hanno segnato 10 reti totali, con il conto che sarebbe potuto essere ancora più ampio. La formazione di Arteta ha dominato nel match del 2 febbraio scorso, chiuso con un pesante 5-1 davanti ai propri tifosi. Il City non vince all'Emirates da due anni e proverà a invertire la tendenza durante questo weekend.

LEGGI ANCHE