17 Sep, 2025 - 14:25

Elia Marangon, origini e fidanzata: chi è Ettore de “Il Paradiso delle Signore”? La storia con Odile

Elia Marangon, origini e fidanzata: chi è Ettore de “Il Paradiso delle Signore”? La storia con Odile

Origini venete - anche se da anni si è trasferito a Roma - e una fidanzata misteriosa: queste sono le curiosità su Elia Marangon, che catturano l'interesse del pubblico. Il giovane attore è una new entry nel cast de Il Paradiso delle Signore, la fortunatissima serie tv Rai, in cui interpreta il ruolo di Ettore Marchesi. 

Il personaggio di Elia è ancora tutto da scoprire: è apparso nelle prime puntate della decima stagione de Il Paradiso delle Signore, avvicinandosi a Odile di Sant’Erasmo (Arianna Amadei). Il misterioso creativo e la figlia della contessa Adelaide staranno insieme? Al momento tra i due c’è stato un bacio fugace, ma la storia non finisce qui perché il destino di Ettore si intreccerà presto con quello della Galleria Milano Moda. Scopriamo insieme tutti i dettagli. 

Elia Marangon: età e origini

Anche se non conosciamo con esattezza la data di nascita e l’età di Elia Marangon, sappiamo che l’attore ha origini venete: infatti è nato ad Arzignano, in provincia di Vicenza. Da tempo ormai vive a Roma, dove si è trasferito per intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo. 

Elia Marangon è alto 1 metro e 80 centimetri, ha studiato all’Accademia di recitazione “Sergio Martinelli” e ora è uno dei nuovi protagonisti de Il Paradiso delle Signore, in cui interpreta il designer creativo Ettore Marchesi.

Prima di entrare a far parte della fortunatissima fiction di Rai 1, l’attore ha recitato a teatro in Tradimenti, lo spettacolo di Harold Pinter diretto da Saverio Deodato (2020), mentre lo abbiamo già visto sul piccolo schermo nella fiction Storia di una famiglia per bene (2021/2023).

Nel tempo libero Elia ama dedicarsi allo sport e tenersi in forma: pratica nuoto, equitazione e gioca a calcio e a basket.

Elia Marangon ha una fidanzata? La vita privata segreta

Timido e riservato, Elia Marangon preferisce tenere la sua vita privata lontano dalla luce dei riflettori e al riparo dai gossip. Infatti non sappiamo se al momento abbia una fidanzata o se sia single. Nel caso in cui una ragazza speciale gli facesse battere il cuore, al momento la sua identità resta avvolta nel mistero. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!

Ettore e Odile de “Il Paradiso delle Signore” stanno insieme?

Elia Marangon è entrato nel cast della decima stagione de Il Paradiso delle Signore nei panni di Ettore Marchesi. Interpreta il ruolo di un giovane designer con talento creativo, dalla fama internazionale e con un passato misterioso. Probabilmente proviene da una buona famiglia e ha viaggiato molto all’estero, dove ha potuto accrescere la sua esperienza professionale.

Il personaggio di Elia Marangon entra in scena nella quinta e sesta puntata della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore: è al Circolo di Milano quando incontra Odile, la figlia della contessa di Sant’Erasmo. I due inizialmente chiacchierano al bancone del circolo e scatta subito una certa sintonia, che li porta a proseguire insieme la serata.

Dopo qualche calice di champagne e una passeggiata al chiaro di luna, tra Ettore e Odile scatta un bacio: sappiamo che lei sta cercando di dimenticare Matteo, il ragioniere per cui aveva perso la testa, mentre ancora non si conoscono quali siano le vere intenzioni di Ettore. Sarà solo affascinato dall’eleganza e dalla bellezza di Odile oppure ha in mente qualche altro piano?

Il colpo di scena è che i due si ritrovano faccia a faccia con Umberto Guarnieri in un colloquio di lavoro per la Galleria Milano Moda. Il commendatore sembra intenzionato ad assumere Ettore nel team come direttore creativo della GMM e Odile fa finta di non conoscerlo. Cosa succederà tra i due? Gli indizi lasciano dedurre che tra Odile ed Ettore potrebbe nascere una storia d’amore: si metteranno davvero insieme o ci sarà qualche imprevisto?

LEGGI ANCHE