Buongiorno, mamma! 3 sta per tornare su Canale 5: la prima puntata della nuova stagione della fiction con Raoul Bova va in onda in prima serata mercoledì 17 settembre e il pubblico già si chiede come finisce. Alla fine della serie, secondo le anticipazioni sul web, scopriremo il destino di Anna, il mistero avvolto attorno alla sua scomparsa e il ruolo di Agata.
Prima di scoprire i dettagli sulla trama, il cast e le location dove è stato girato Buongiorno, mamma! 3 ecco una clip con le anticipazioni della fiction sulla famiglia Borghi:
Il finale di Buongiorno, mamma! 3 andrà in onda mercoledì 8 ottobre 2025 e spiegherà al pubblico che fine farà Anna: il personaggio interpretato da Maria Chiara Giannetta, dopo aver recuperato la memoria, secondo le indiscrezioni sul web lascerà la fiction. Ebbene sì, secondo le anticipazioni Anna potrebbe morire, anche se non c’è ancora la conferma ufficiale.
Quel che è certo è che il mistero attorno alla sua figura e alla sua storia verrà finalmente risolto entro l’ultima puntata. Un altro degli eventi che animeranno il finale della terza stagione è il matrimonio di Gudio, il capofamiglia Borghi, che ha ritrovato l’amore grazie a Laura De Santis, la sua futura sposa.
A sconvolgere gli equilibri della famiglia, arriverà un’altra misteriosa figura femminile: Agata, interpretata da Beatrice Arnera, che avrà un incidente misterioso con una Porsche bianca.
Buongiorno, mamma! 3 è stato girato nel Lazio, principalmente nelle location di Bracciano, Trevignano Romano e Formello. La fiction è ambientata proprio nel piccolo borgo di Bracciano, con lo sfondo del meraviglioso lago.
La villa della famiglia Borghi invece si trova a Trevignano Romano. La gran parte delle scene in interni invece, è stata ricostruita negli studi di Formello. Tra gli altri luoghi scelti per le riprese ricordiamo Roma e Anguillara Sabazia.
La trama di Buongiorno, mamma! 3 ruota attorno alle vicende della famiglia Borghi. Dopo eventi traumatici e difficoltà che hanno sconvolto le loro vite, i protagonisti cercheranno un nuovo equilibrio.
Il papà, Guido Borghi (Raoul Bova), dà una scossa alla sua vita sentimentale, ritrovando l’amore grazie a una nuova compagna, Laura De Santis. La coppia decide di sposarsi e comincia ad organizzare le nozze. Ferite del passato e ingombranti segreti però si riaffacciano nella famiglia e proprio qui torna in ballo Anna con i suoi misteri.
Ecco l’elenco del cast con i personaggi principali della fiction Mediaset:
Il terzo capitolo della fiction è composto da 8 episodi, che saranno trasmessi in quattro serate (due episodi a sera). Il debutto è previsto mercoledì 17 settembre 2025 alle ore 21.30 su Canale 5, mentre il finale di stagione andrà in onda il prossimo 8 ottobre 2025. Tutte le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand sulla piattaforma di Mediaset Infinity.