"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 17 settembre 2025? Quattordicesima puntata di questa edizione che vede come padrone di casa Stefano De Martino.
Leonardo torna a casa con 25mila euro. In realtà però nel suo pacco c'erano molti più soldi. Vuoi sapere cosa è successo nella puntata di Affari tuoi del 17 settembre su Rai 1? Non perdere il nostro riassunto completo.
In gara Leonardo per l'Umbria. Con lui il papà Luigi. La coppia gioca con il pacco numero 13.
In questo nuovo appuntamento gioca Leonardo per l'Umbria.
Si parte dal pacco numero 20 delle Marche in cui ci sono 100 euro, nel pacco numero 19 del Piemonte c'è il Pacco nero da 200 euro, nel pacco numero 5 della Sicilia ci sono 50 euro. E ancora nel pacco numero 6 della Lombardia ci sono 50mila euro, nel pacco numero 11 della Campania c'è il Sarchiatore, infine nel pacc numero 2 della Valle d'Aosta ci sono 20mila euro.
Il Dottore interviene con la sua prima telefonata, proponendo un bivio tra un cambio e un'offerta. La scelta cade sull'offerta di 38mila euro, che viene prontamente rifiutata. Il gioco prosegue con altri tre tiri, ma la fortuna non assiste il concorrente: si perdono 300mila euro dall'Abruzzo, 500 euro dalla Basilicata e 5 euro dal Trentino-Alto Adige. Il Dottore richiama, ma la proposta di un cambio viene rifiutata, e il tabellone si svuota ancora di più con la perdita di altri tre pacchi di grande valore: 100mila euro del Lazio, 75mila euro della Sardegna e un solo euro del Veneto.
Alla terza chiamata, il Dottore propone un altro cambio, che stavolta viene accettato: il concorrente scambia il suo pacco 13 con il numero 9. Il pacco appena lasciato si scopre contenere 200 euro. Dopo aver rifiutato due offerte consecutive di 25mila euro, il concorrente perde 10mila euro dal Molise, 30mila euro dalla Calabria e 20 euro dalla Puglia.
L'ultima chiamata del Dottore si presenta come un ennesimo bivio tra un cambio e un'offerta. Nonostante una richiesta di 130mila euro, il concorrente accetta l'offerta di 25mila euro e conclude la partita. Il contenuto dei pacchi ancora in gara rivela 15mila euro, il Gennarino e 0 euro, mentre il pacco numero 9 che il concorrente teneva in mano prima dell'offerta valeva ben 200mila euro. La vincita finale è di 25mila euro.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *