20 Sep, 2025 - 10:30

Soleil Sorge è rifatta? Le foto prima e dopo

Soleil Sorge è rifatta? Le foto prima e dopo

Per tutti i curiosi che sia stessero chiedendo se Soleil Sorge è rifatta, la risposta è affermativa: sì, l’influencer in passato si è rifatta le labbra. Successivamente però ha rivelato di essersi pentita di questa scelta ed è tornata al suo aspetto naturale. Scopriamo come è cambiata nel tempo l’ex gieffina dal confronto tra le foto prima e dopo. 

Soleil Sorge cosa si è rifatta? I ritocchini alle labbra

Sì Soleil Sorge in passato ha ceduto al fascino dei ritocchini e si è rifatta le labbra. Il noto personaggio della tv, celebre per la sua presenza nei reality e sui social, dopo l’intervento ha parlato a cuore aperto della sua scelta e del suo rapporto con la chirurgia estetica.

Ma che cosa ha fatto esattamente Soleil? Ha confessato di essersi fatta il filler alle labbra: una scelta derivata dal fatto che le desiderava più carnose e voluminose, rimpolpando la forma della sua bocca. Dopo l’operazione però, insoddisfatta del risultato, l’influencer si è sottoposta alla ialuronidasi, un enzima che scioglie l’acido ialuronico. 

In passato invece circolavano diversi rumors sul web in merito al fatto che Soleil, oltre alle labbra, avesse deciso di rifarsi anche il seno. Una voce che lei ha prontamente smentito, ribadendo ufficialmente di non aver ma ritoccato il seno.

Il confronto tra le foto prima e dopo

Interventi e chirurgia estetica a parte, quel che è certo è che la bellezza e il fascino di Soleil Sorge restano immutati. Nonostante il passare del tempo, infatti, la modella italo-americana classe 1994 conserva il suo fisico statuario, come possiamo vedere dalle foto prima e dopo. 

Ecco le immagini del passato, in cui Soleil Sorge era agli esordi della sua carriera nel mondo dello spettacolo con Miss Italia, e quelle più recenti. Il cambiamento c’è, ma è sottile e legato più che altro alle trasformazioni dello stile, del make-up e del modo di acconciarsi i capelli.

Soleil Sorge sulla chirurgia estetica: “Ho rifatto le labbra ma non mi piacevano”

In passato Soleil si è esposta molto raccontando i retroscena che l’hanno portata alla decisione di ricorrere ai “ritocchini”. Non è mai stata contraria alla chirurgia estetica, anzi è sempre stata favorevole agli interventi che hanno l’obiettivo di far stare meglio la persona. 

In un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin, ha ammesso di essersi rifatta le labbra e po di essersi pentita: 

virgolette
Mi sono rifatta le labbra e poi siccome non mi piacevano mi sono fatta la ialuronidasi. Infatti togliendole mi sono sentita molto meglio.

Poi ha continuato il discorso sulla chirurgia estetica, reputandola una scelta profondamente personale, che può avere senso qualora serva a stare meglio con sé stessi. In altre occasioni l’influencer ha parlato di body positivity e dell’importanza di sapersi accettare: un percorso senza dubbio faticoso, ma che alla fine porta a una piena consapevolezza di sé.

Anche lei da ragazza ha raccontato di essersi sentita a disagio per via della taglia del suo seno: ne avrebbe desiderato uno più grande, al punto che aveva pensato di ricorrere al chirurgo, ma poi ha imparato ad accettarsi così come è.

LEGGI ANCHE