Torna a sorridere il Bologna, che nell'anticipo della quarta giornata di Serie A si è imposto per 2-1 sul Genoa. Il Grifone era passato in vantaggio con Ellertsson, prima del pareggio di Castro e del definitivo sorpasso firmato Orsolini. Adesso sulla strada del Bologna ci sarà l'Aston Villa, prossimo avversario dei rossoblu in Europa League. Ma dove sarà possibile vedere in tv e streaming questo match?
La sfida tra Aston Villa e Bologna si giocherà giovedì 25 settembre al Villa Park alle ore 21:00. Il match in programma a Birmingham sarà visibile in diretta sui canali di Sky Sport ma potrà essere seguito anche in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.
L'Aston Villa dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1. In porta Bizot, centrali Pau Torres e Konsa con Cash a destra e Maatsen a sinistra. A centrocampo Bogarde e Kamara, con McGinn sulla trequarti Guessand a destra e Sancho a sinistra con Watkins o Rogers nel ruolo di unica punta.
Il Bologna invece dovrebbe rispondere con un 4-3-3. In porta Skorupski, centrali Lucumi e Vitik con Zortea a destra e Miranda a sinistra. A centrocampo Freuler e Moro con Bernardeschi sulla trequarti, Dominguez a sinistra e Orsolini sulla destra. In avanti spazio per Santiago Castro.
C'è un solo precedente tra Aston Villa e Bologna, che si sono sfidate proprio al Villa Park nell'ultima edizione della Champions League. Le due formazioni si affrontarono nella prima fase del torneo, dove l'Aston Villa si impose per 2-0 sfruttando le reti di McGinn e Duran.
In Europa League invece il Bologna non ha mai sfidato una squadra inglese, a differenza dell'Aston Villa che ha giocato quattro match in Coppe Uefa contro l'Inter: due successi per i Villans e altrettanti per i nerazzurri.
Per Aston Villa e Bologna quella del Villa Park sarà la sfida d'esordio nella prima fase di Europa League. Gli inglesi però domani saranno impegnati in campionato, visto che dalle 15:00 saranno ospiti del Sunderland allo Stadium of Light nel quinto turno di Premier League. Il Bologna invece ha già giocato contro il Genoa, raccogliendo la seconda vittoria in Serie A. I rossoblu dopo la trasferta di Birmingham torneranno a giocare domenica 28 settembre, ospiti del Lecce nella quinta giornata di Serie A.