21 Sep, 2025 - 09:00

Quando gioca il Milan? Prossima partita, data e avversario dei rossoneri

Quando gioca il Milan? Prossima partita, data e avversario dei rossoneri

Il Milan continua a viaggiare in Serie A, dove i rossoneri hanno centrato la terza vittoria di fila. Il Diavolo dopo aver battuto Lecce e Bologna si è imposto anche in casa dell'Udinese, sconfitto dalla doppietta di Pulisic e dalla rete di Fofana. Ma adesso quando sarà la prossima partita dei rossoneri? Andiamo a scoprire tutte le informazioni al riguardo.

Milan, quando si gioca la prossima partita? Tutte le informazioni

Il Milan tornerà in campo già all'inizio della prossima settimana. I rossoneri infatti martedì 23 settembre saranno di scena nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia, dove alle 21:00 sfideranno il Lecce proprio a San Siro. Sarà la seconda partita nella coppa nazionale per il Diavolo, che nei trentaduesimi si è imposto sul Bari per 2-0 con le reti di Leao e Pulisic. Il match verrà trasmesso in diretta sulle reti Mediaset ma potrà essere seguito anche in streaming sulla piattaforma Infinity Plus.

Il Diavolo tornerà a giocare in campionato il 28 settembre

Il percorso in campionato del Milan invece riprenderà domenica 28 settembre. ll Diavolo infatti giocherà un'altra gara a San Siro, dove alle 20:45 ci sarà un vero e proprio scontro diretto con il Napoli valido per la quinta giornata di Serie A. I campioni d'Italia chiaramente vorranno fare bottino pieno a Milano ma il Milan di Max Allegri andrà alla ricerca di continuità di fronte al proprio pubblico.

I rossoneri potrebbe ottenere la quarta vittoria di fila in campionato, un risultato a cui ambisce pure il Napoli. Gli azzurri però potranno tagliare questo traguardo già lunedì prossimo, visto che ospiteranno il Pisa al Maradona nel posticipo della quarta giornata di Serie A.

Le possibili scelte per la Coppa Italia

Max Allegri potrebbe optare per un po' di turnover in Coppa Italia, considerando non solo le fatiche di Udine ma anche il successivo match con il Napoli. Contro il Lecce potrebbe rivedersi Mike Maignan, che ha saltato la gara contro i friulani causa infortunio. In caso di forfait, la porta verrebbe difesa ancora da Pietro Terracciano.

In difesa dovrebbe essere confermato Gabbia, con Tomori e probabilmente De Winter in difesa. In regia potrebbe vedersi Ricci, con Modric pronto a rifiatare un po', supportato con ogni probabilità da Loftus-Cheek e Fofana. A sinistra possibile chance per Bartesaghi con Athekame pronto a scattare sulla destra. In avanti spazio per Nkunku e uno tra Pulisic e Gimenez.

LEGGI ANCHE