22 Sep, 2025 - 09:00

Temptation Island e poi, gli orari del 22 settembre: a che ora inizia e a che ora finisce l'ultimo speciale

Temptation Island e poi, gli orari del 22 settembre: a che ora inizia e a che ora finisce l'ultimo speciale

L'avventura di Temptation Island ha chiuso i battenti lo scorso luglio, ma per le coppie protagoniste il vero racconto è appena iniziato. Dopo aver affrontato accesi confronti, scelte complesse e momenti di profonda commozione davanti ai falò finali, i partecipanti sono rientrati nelle loro vite di tutti i giorni. Ora, la domanda che tutti si pongono è una sola: quali sono stati gli sviluppi reali e le conseguenze di quell'esperienza una volta che le telecamere si sono spente?

A che ora inizia l'ultima puntata di Temptation Island E poi del 22 settembre?

La seconda ed ultima parte dello speciale di Temptation Island è fissato per questa sera, 22 settembre, in prima serata. Lo show andrà in onda su Canale 5, a partire dalle ore 21:40, immediatamente dopo la conclusione de La Ruota della Fortuna con Gerry Scotti e Samira Lui. Per evitare di perdere i primi, fondamentali minuti, è consigliabile sintonizzarsi sulla rete ammiraglia di Mediaset con qualche attimo di anticipo.

A che ora finisce l'ultima puntata di Temptation Island e poi del 22 settembre?

Secondo la programmazione ufficiale, la prima puntata di Temptation Island e poi è prevista fino all'una meno un quarto di notte, per poi cedere la linea all'edizione notturna del TG5. Tuttavia, è bene notare che la chiusura della trasmissione potrebbe avvenire in anticipo, probabilmente entro la mezzanotte e mezza, a causa delle numerose pause pubblicitarie e dei riassunti finali. La scorsa settimana è terminato a mezzanotte.

Cos'è successo nel primo speciale di Temptation Island 2025

La puntata speciale di Temptation Island di lunedì 15 settembre ha svelato gli sviluppi di alcune relazioni dopo la fine del programma. Al centro di questo appuntamento, il triangolo amoroso tra Valerio, la tentatrice Ary e la sua ex Sarah. Pur frequentando Ary, Valerio si era riavvicinato a Sarah, e i video mostrati hanno rivelato un gioco a due che ha portato il giovane a rimanere single, con le ragazze sconvolte.

Temptation Island 2025, cos'è successo ieri sera 15 settembre? Riassunto della puntata: chi si è lasciato e chi è tornato insieme?

Anche per Denise e Marco l'epilogo è stato amaro: dopo essersi lasciati e poi riavvicinati, la rottura è ora definitiva. Lei ha raccontato di aver scoperto un Marco falso e di aver ricevuto messaggi compromettenti, mentre lui si è difeso, accusandola di dipingerlo come un mostro.

Infine, Lucia e Rosario non sono tornati insieme. Nonostante un riavvicinamento estivo, Rosario ha preferito voltare pagina e accettare il ruolo di tronista a Uomini e Donne.

Temptation Island: le anticipazioni del 22 settembre

Lunedì 22 settembre andrà in onda l’ultima puntata speciale di Temptation Island, dedicata alle coppie che non sono state protagoniste del primo appuntamento. Le anticipazioni promettono già un colpo di scena clamoroso su Sonia e Simone: i due, infatti, non starebbero più insieme come coppia, ma avrebbero deciso di frequentarsi solo in quanto futuri genitori. Secondo le indiscrezioni, Sonia aspetta un maschietto, e il bambino in arrivo sarebbe la sua unica priorità. Cosa sarà successo con Simone?

Nel corso della serata, condotta da Filippo Bisciglia, verranno svelati i destini anche delle altre coppie, tra cui Alessio e Sonia, Antonio e Valentina, e Maria Concetta e Angelo, lasciando il pubblico in attesa di capire se le loro relazioni siano durate o meno dopo l’estate e quali siano stati gli sviluppi.

Un altro inaspettato sviluppo riguarda Rosario: dopo aver accettato l'offerta di diventare tronista a Uomini e Donne, la sua avventura si è già conclusa in pochissimo tempo. L'ex fidanzata Lucia si è presentata in studio, rivelando che i due sarebbero stati ancora intimi pochi giorni prima, spingendo Maria De Filippi a chiedergli di lasciare il trono. Praticamente il trono più corto della storia della trasmissione, visto che praticamente non è nemmeno iniziato.

LEGGI ANCHE