22 Sep, 2025 - 10:00

Torna Uomini e Donne: cosa succederà dal 22 al 26 settembre, le anticipazioni

Torna Uomini e Donne: cosa succederà dal 22 al 26 settembre, le anticipazioni

Finalmente torna in onda su Canale 5 anche Uomini e Donne, nonostante le registrazioni delle puntate siano iniziate circa un mese fa. Il pubblico è pronto a rivedere i personaggi tanto amati del trono over e a conoscere i nuovi volti del trono classico fra tronisti e corteggiatori.

Uomini e Donne: anticipazioni dal 22 al 26 settembre

Anticipazioni "Uomini e Donne" over ultima registrazione: Gemma scarica Orlando

La nuova stagione di Uomini e Donne prenderà il via oggi, lunedì 22 settembre 2025, su Canale 5, con un'edizione che si preannuncia carica di sorprese per il trono over e per il trono classico Le anticipazioni rivelano che la prima settimana vedrà protagonista Gemma Galgani, che siederà al centro dello studio per conoscere un nuovo pretendente, Pasquale. Il loro incontro scatenerà una feroce discussione con l'opinionista Tina Cipollari (e non ci stupiamo affatto di questo), dopo che il cavaliere si sarà preso troppe libertà.

Nel parterre torneranno volti noti, come Sabrina Zago, Cinzia Paolini, Gloria Nicoletti, Agnese De Pasquale e Alessio Pili Stella. Una grande novità è il ritorno di Federico Mastrostefano, ex tronista, che stavolta si unisce al cast come cavaliere.

Faranno la loro apparizione anche Giuseppe Molonia e Rosanna Siino, un'ex coppia che si è separata dopo una scelta emozionante. Mentre Rosanna tornerà nel parterre femminile, Giuseppe annuncerà di aver trovato una fidanzata e lascerà il programma.

Spazio anche al trono classico con due nuovi tronisti: Flavio Ubirti, noto per la sua partecipazione come tentatore a Temptation Island, e Cristiana Anania, una giovane siciliana, estranea al mondo dello spettacolo ma con una grande determinazione da vendere.

Chi sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne

Flavio Ubirti, classe 2001, passa dal ruolo di tentatore di Temptation Island a quello di tronista di Uomini e Donne. Il giovane, considerato uno dei protagonisti più discussi dell'ultima edizione di Temptation Island, aveva attirato l'interesse di Denise, portando alla rottura tra lei e il suo fidanzato.

Chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne Flavio Ubirti? Tutto sull'ex tentatore

Originario di Figline Valdarno, Flavio ha un passato da calciatore, avendo giocato come portiere in Serie D, prima di intraprendere una carriera di successo come modello. Molto seguito sui social, unisce uno stile sportivo e affascinante. Dietro l'apparenza si nasconde un giovane con le idee chiare, legato alla famiglia e amante della natura. La sua più grande ambizione è costruire una famiglia e spera di trovare l'anima gemella proprio all'interno del programma.

Cristiana Anania, speaker radiofonica di 22 anni originaria di Palermo, è la nuova tronista di Uomini e Donne. La giovane è stata presentata ufficialmente con un video che ha svelato la sua personalità: solare e orgogliosa delle sue radici, nasconde una profonda sensibilità. Figlia di genitori separati, ha trovato nei nonni il suo punto di riferimento stabile, un legame così forte da spingerla a tornare a Palermo dopo un periodo a Milano.

Chi è Cristiana Anania, la nuova tronista di Uomini e Donne

La sua fragilità è emersa nel video di presentazione, quando, in lacrime, ha letto un messaggio mai inviato alla nonna. Dopo aver mostrato il suo lato più vulnerabile, Cristiana è ora alla ricerca di un amore autentico. Nella prima registrazione, tra i corteggiatori scesi per lei, Maria De Filippi ha notato un "bel ragazzo", un ex tentatore di Temptation Island. Sarà proprio lui a fare breccia nel suo cuore?

Il terzo tronista di Uomini e Donne sarebbe dovuto essere Rosario di Temptation Island, tuttavia sembra che proprio nel giorno della sua presentazione sia scesa per lui l'ormai ex fidanzata Lucia per rivelare che tra loro c'è stato un riavvicinamento molto intimo qualche giorno prima. La padrona di casa Maria De Filippi avrebbe quindi deciso di concludere subito l'esperienza di Rosario come tronista, viste le premesse tutt'altro che rosee.

LEGGI ANCHE