22 Sep, 2025 - 15:30

A che ora inizia La forza di una donna? Il nuovo orario dopo il ritorno di Uomini e Donne

A che ora inizia La forza di una donna? Il nuovo orario dopo il ritorno di Uomini e Donne

Con il ritorno di Uomini e Donne su Canale 5, si stravolge nuovamente il palinsesto dell'emittente. O meglio, torna alle origini. E così che fine fanno le soap opera che hanno animato la Rete nei mesi estivi? Ovviamente è impossibile fare a meno de La forza di una donna, visto che sta facendo ascolti record, battendo anche Il Paradiso delle Signore su Rai 1. Ma a che ora inizia a partire da lunedì 22 settembre?

Quando va in onda "La forza di una donna"? Cambio di programmazione: ecco il nuovo orario

A che ora inizia La forza di una donna? Il nuovo orario

La serie tv turca La forza di una donna torna 5 con un orario rinnovato per i suoi nuovi episodi. L'appuntamento è fissato dal lunedì al venerdì, dalle 16:10 alle 16:45, e il sabato, con una messa in onda più lunga, dalle 14:30 alle 16:30. Ovviamente non cambia solo l'orario della dizi La forza di una donna, ma anche di altre serie tv turche come Forbidden Fruit. E addirittura c'è chi ha dovuto rinunciare alla messa in onda sulla Rete Ammiraglia del Biscione e tornare solo in streaming.

Per questo motivo gli appassionati non si devono preoccupare per una piccola cancellazione settimanale che riguarda la serie. Infatti i telespettatori dovranno però fare i conti con un cambiamento: a partire dal 28 settembre, l'episodio speciale della domenica non sarà più trasmesso. La modifica del palinsesto è stata necessaria per dare spazio alla nuova stagione - la 25esima - di Amici di Maria De Filippi. Scopriamo ora le anticipazioni delle prossime puntate.

"La forza di una donna", dove è stata girata e quando è ambientata la soap turca?

La forza di una donna: anticipazioni dal 22 al 27 settembre 2025

La settimana si apre con Sirin che confessa a Hatice di avere una relazione segreta con un uomo benestante, una rivelazione che getta ulteriore ombra sul suo carattere. Parallelamente, Sarp cerca disperatamente di incontrare Bahar in ospedale, ostacolato dalla fermezza di Ceyda.

Nel frattempo, la minaccia di Nazir si fa sempre più incombente, con i suoi uomini che stringono il cerchio attorno alla dimora in cui vivono Sarp e Piril. La tensione raggiunge il culmine quando Sarp fa ritorno a casa e trova la villa deserta, le guardie a terra dopo una sparatoria. Sconvolto, teme che Piril e i loro figli siano stati rapiti. La realtà, però, è diversa: Piril è fuggita con i bambini in cerca di rifugio da Sirin.

Il suo arrivo a casa di Enver e Hatice segna un punto di svolta drammatico: Piril rivela una verità sconvolgente, ovvero che Sirin ha avuto una relazione con il marito e il suocero di Piril. Distrutto dal dolore, Enver ha un malore improvviso. La rivelazione di Piril dà il via a una serie di eventi che cambiano il destino dei protagonisti.

Mentre Bahar si prepara a fare ritorno a casa, ignara di tutto, Enver, sconvolto, vorrebbe che lei sapesse che Sarp è vivo. Arif, però, si oppone con decisione, avendo già dato a Bahar l'anello di sua madre come chiaro segno del suo desiderio di sposarla. Appena Bahar rientra, la figlia Nisan cerca di svelarle il segreto, ma Hatice ed Enver, preoccupati per le condizioni di salute di Bahar, la convincono ad aspettare.

Nel frattempo, Nazir, deciso a costringere Sarp a uscire allo scoperto, trama un piano nascosto: su suggerimento di Azmi, intende usare Bahar e i bambini come esca. Azmi viene incaricato di prendere un appartamento vicino a Bahar per spiarla, un’operazione che viene subito comunicata a Munir. In mezzo a questa spirale di intrighi, Yusuf cerca di convincere Arif che Bahar li ha solo usati, ma il gesto dell'anello dimostra il contrario. Nel frattempo, Ceyda offre a Jale di badare al piccolo Bora, ma Jale rifiuta la sua proposta.

LEGGI ANCHE